Nasino ha scritto:Ho pensato lo stesso, stamattina, appena l'ho visto, ma non avevo il coraggio di dirlo .
Son poche le cose per cui non ho coraggio di dire la mia e quando ho visto il nuovo avatar della nostra admin, non ho potuto fare a meno di sorridere e pensare "Bella lei"
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
la foto rappresenta (se non è abbastanza evidente) i primi due membri della mia attuale famiglia animale...Lupo e Pesolid.
Quando c'erano solo loro, si tenevano compagnia con rare effusioni di questo tipo (Lupino è pur sempre un fifone...). nOra ci sono ben altri inciuci
Ora la famiglia si è allargata ma non ho ancora provato a metterli tutti in posa...
Simonetta ha scritto:Son poche le cose per cui non ho coraggio di dire la mia e quando ho visto il nuovo avatar della nostra admin, non ho potuto fare a meno di sorridere e pensare "Bella lei"
ho pensato esattamente la stessa cosa! anzi con precisione ho pensato "ammazza che amministratrice!"
adesso che ci penso...io sono senza vatar e non mi ricordo nemmeno piu' quale fosse il mio originale (forse una marmottina ma non ne sono affatto sicura )....urge trovarne uno....