Significato Avatar! (ma non il film...)

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Nasino

Messaggio da Nasino »

Simonetta ha scritto: Ma quanto mi piace il tuo attuale avatar! :D
Ho pensato lo stesso, stamattina, appena l'ho visto, ma non avevo il coraggio di dirlo :oops: :oops: :D .
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Nasino ha scritto:Ho pensato lo stesso, stamattina, appena l'ho visto, ma non avevo il coraggio di dirlo :oops: :oops: :D .
Son poche le cose per cui non ho coraggio di dire la mia :lol: e quando ho visto il nuovo avatar della nostra admin, non ho potuto fare a meno di sorridere e pensare "Bella lei" :D
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

che carine che siete :cuore:
Tutto per un'unica meraviglia.
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

la foto rappresenta (se non è abbastanza evidente) i primi due membri della mia attuale famiglia animale...Lupo e Pesolid.
Quando c'erano solo loro, si tenevano compagnia con rare effusioni di questo tipo (Lupino è pur sempre un fifone...). nOra ci sono ben altri inciuci :D
Ora la famiglia si è allargata ma non ho ancora provato a metterli tutti in posa...:)
silvia

Messaggio da silvia »

Greta1987 ha scritto:...Ora la famiglia si è allargata ma non ho ancora provato a metterli tutti in posa...:)
:D chi sono i nuovi arrivati???
annalaura

Messaggio da annalaura »

Simonetta ha scritto:Son poche le cose per cui non ho coraggio di dire la mia :lol: e quando ho visto il nuovo avatar della nostra admin, non ho potuto fare a meno di sorridere e pensare "Bella lei" :D
ho pensato esattamente la stessa cosa! anzi con precisione ho pensato "ammazza che amministratrice!" :mrgreen:
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

silvia ha scritto:
Greta1987 ha scritto:...Ora la famiglia si è allargata ma non ho ancora provato a metterli tutti in posa...:)
:D chi sono i nuovi arrivati???
altri due cani, una gatta :)
marmotta

Messaggio da marmotta »

adesso che ci penso...io sono senza vatar e non mi ricordo nemmeno piu' quale fosse il mio originale (forse una marmottina ma non ne sono affatto sicura :mrgreen: )....urge trovarne uno....
silvia

Messaggio da silvia »

Greta1987 ha scritto:...altri due cani, una gatta :)
:D splendido!!!
:) marmotta, come avatar avevi una bella marmottona :D
Rispondi