Barbara, a quando...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Esatto, è una fobia, irrazionale, ma pur sempre una fobia, vai a capire da cosa trae origine. :*
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Lehila85

Messaggio da Lehila85 »

Infatti ho cercato più volte di avvicinarmi.... ma non ci riesco proprio!!
Da cosa previene? Non lo so nemmeno io, eppure prima mi piacevano tanto i cricetini, ora anche di loro ho paura!!
Chi non ha mai posseduto un cane non può sapere cosa significhi essere amato!!!
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Bella domanda...anche io ho delle fobie e non ho la minima idea da cosa traggano origine, ma sono più forti di me: non resisto proprio e scappo terrorizzata quando capita! :oops:
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

Simonetta ha scritto: I ratti sono molto affettuosi, pensa che le mie dall'emozione mi facevano la pipì in mano :lol: e poi erano coccolosissime, adoravano le carezze in testa!
lo fanno anche i cani non troppo abituati alle attenzioni.....
ma non in mano.......... :?
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Greta1987 ha scritto:lo fanno anche i cani non troppo abituati alle attenzioni.....
E menomale, il cane non fa poche gocce! :D
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
La Margie

Messaggio da La Margie »

Greta1987 ha scritto:lo fanno anche i cani non troppo abituati alle attenzioni.....
io facevo questo effetto a due cani della mia famiglia, uno dei miei cugini l'altro di mia nonna, e mia mamma mi ha complessata dicendomi che era perchè gli facevo un po' di paura.... :x :x :x
pinkypanther_82

Messaggio da pinkypanther_82 »

lizavetha ha scritto:quello del secondo video sembra Rémy, di Ratatouille :shock:
E' la prima cosa che ho pensato mentre guardavo il video :lol:
Per me è un topolino non un ratto! Ratto mi sa di pantegana - o merdona per dirla in sardo -! :lol: :lol:
Rispondi