sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Letizia

Messaggio da Letizia »

Si sarà spiaccicato 2 piani più in basso, il deficiente :roll:
Tanto questo resta chiuso in gabbia :mrgreen:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
silvia

Messaggio da silvia »

Letizia ha scritto:Guarda Silvia non vengo solo perchè sei lontana e sto un po' incasinata :mrgreen:
ci credo :mrgreen: per quanto riguarda il criceto ti consiglio di metterci una pietra sopra, non a lui ma alla gabbia :mrgreen: ...i miei riuscivano ad aprirle...
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

inauguro la mia partecipazione a questo topic

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

grido di rabbia e di frustrazione :x

una alla mia età vorrebbe iniziare a farsi una vita, una casa, una famiglia..già non è facile prendere decisioni in due, ma quando nelle tue decisioni devono entrarci mille altre persone è ancora peggio..............

abbiamo le mani legate dai nostri gentori...non per volontà loro, per carità...però è così...

come sempre, i soldi incidono troppo, troppo, troppissimo sulle nostre vite...siamo tutti schiavi...
valent1na

Messaggio da valent1na »

Ma posso mandare cortesemente affanculo tutti i possibili acquirenti su ebay che manco fanno offerte ma ti spaccano i maroni perché vogliono scegliere LORO la tipologia di spedizione? E che si lamentano dei prezzi senza nemmeno conoscere le tariffe delle poste? L'idiozia umana non ha limiti, se possibile vorrebbero la spedizione gratis, così tra le tasse di ebay e paypal finisce che ci rimetto pure,come spesso mi capita. Imbecilli!
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
gaf81

Messaggio da gaf81 »

ho paura che i coinquilini no se ne andranno neanche alla fine di questa settimana!!!!!!!!!!!! scusate il maiuscolo ma.... NON CE LA FACCIO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sbong:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

gaf81 ha scritto:ho paura che i coinquilini no se ne andranno neanche alla fine di questa settimana!!!!!!!!!!!! scusate il maiuscolo ma.... NON CE LA FACCIO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma se hanno rotto le Immagine!!!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Simonetta ha scritto:
Mamma se hanno rotto le Immagine!!!
taci Simo va'! non so più che pesci piagliare! Emigrerei!!! :shock:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

aaaaaaaaaaaaaaaa so che prima o poi mi pentirò della decisione che ho preso oggi...
proprio ora, che ho deciso di lavorare nell'azienda di famiglia, arriva la proposta per un lavoro che:

mi piace di più

è a mezzo km da casa mia, contro ai 45 km attuali

:| :?
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

gaf81 ha scritto:taci Simo va'! non so più che pesci piagliare! Emigrerei!!! :shock:
Vieni a farti una vacanza a Varese! :mrgreen:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Greta1987 ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaa so che prima o poi mi pentirò della decisione che ho preso oggi...
proprio ora, che ho deciso di lavorare nell'azienda di famiglia, arriva la proposta per un lavoro che:

mi piace di più

è a mezzo km da casa mia, contro ai 45 km attuali

:| :?
ma se ti piace di più ed è vicino a casa!!! buttati!!!

@Simo :mrgreen:
Lehila85

Messaggio da Lehila85 »

Posso urlare anche io??

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg:
Chi non ha mai posseduto un cane non può sapere cosa significhi essere amato!!!
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

gaf81 ha scritto:ma se ti piace di più ed è vicino a casa!!! buttati!!!

@Simo :mrgreen:
e lascio a piedi mio padre? ha appena licenziato l'ex impiegata per assumere me...
Vera

Messaggio da Vera »

Greta1987 ha scritto:e lascio a piedi mio padre? ha appena licenziato l'ex impiegata per assumere me...
Non la può riassumere?
Così sareste felici in due! ;)
-----------
Il mio blog
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Vera ha scritto: Non la può riassumere?
Così sareste felici in due! ;)
prova a parlare a tuo padre. credo capirà se è quello che realmente vuoi. se devi avere rimpianti per il resto della vita no credo sarebbe felice :roll:
Lehila85

Messaggio da Lehila85 »

Greta1987 ha scritto: e lascio a piedi mio padre? ha appena licenziato l'ex impiegata per assumere me...
Se mi posso permettere di consigliarti....
E' vero che il lavoro con tuo padre dista 45km, ma è anche vero che tu li stai a casa tua...
Non è così semplice lavorare da semplice dipendente (almeno quello che penso io), io per 4 anni ho lavorato da mio fratello come cameriera, poi per vari problemi me ne sono andata e ora lavoro da Trony, ti giuro che se potessi tornare indietro non me ne andrei mai da mio fratello. E' vero li lavoravo di sera non sapevo più cosa era un sabato sera, una domenica; ma fidati ora sto molto peggio... Non è semplice avere a che fare con una decina di persone che al titolare gli leccano il ****.... Io ti ho fatto l'esempio della mia esperienza non è detto che ovunque sia così....
Quindi tu prima di prendere una decisione pensaci un po... E vedi realmente cosa ti conviene, anzi se ti fanno fare una prova nel nuovo lavoro è ancora meglio!
Chi non ha mai posseduto un cane non può sapere cosa significhi essere amato!!!
Rispondi