Tanto questo resta chiuso in gabbia

Mamma se hanno rotto legaf81 ha scritto:ho paura che i coinquilini no se ne andranno neanche alla fine di questa settimana!!!!!!!!!!!! scusate il maiuscolo ma.... NON CE LA FACCIO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!
taci Simo va'! non so più che pesci piagliare! Emigrerei!!!Simonetta ha scritto:
Mamma se hanno rotto le!!!
Vieni a farti una vacanza a Varese!gaf81 ha scritto:taci Simo va'! non so più che pesci piagliare! Emigrerei!!!
ma se ti piace di più ed è vicino a casa!!! buttati!!!Greta1987 ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaa so che prima o poi mi pentirò della decisione che ho preso oggi...
proprio ora, che ho deciso di lavorare nell'azienda di famiglia, arriva la proposta per un lavoro che:
mi piace di più
è a mezzo km da casa mia, contro ai 45 km attuali
![]()
Non la può riassumere?Greta1987 ha scritto:e lascio a piedi mio padre? ha appena licenziato l'ex impiegata per assumere me...
prova a parlare a tuo padre. credo capirà se è quello che realmente vuoi. se devi avere rimpianti per il resto della vita no credo sarebbe feliceVera ha scritto: Non la può riassumere?
Così sareste felici in due!
Se mi posso permettere di consigliarti....Greta1987 ha scritto: e lascio a piedi mio padre? ha appena licenziato l'ex impiegata per assumere me...