annalaura ha scritto:
se non bastano gli incrocini per i coinquilini, passa alle minacce
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
gaf81 ha scritto:chissà perché immaginavo che i tuoi "fossero stati" (:lol: giusto per rimanere in tema con l'altro post) tanti
Vorrei che tu recuperassi la serenità!!!
lo sai che ti adoro vero???!!
edit: ragazze..ho bisogno di tanti tanti incrocini (sempre per i coinquilini) devono assolutamente andare via entro la settimana prossima (meglios arebbe questo week end ma vabbè) !!!!!!!! vi pregooo!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Certo
..come ti capisco.. Mi mandate anche a me un po' di energie positive che se non faccio almeno altri due esami entro il 12 perdo la borsa di studio?
domani ho da consegnare una tesina per far diventare un esame da semestrale a annuale, e il prof mi ha detto che potevo farla su un argomento a piacere e basta.... mi fate gli incrocini che sia veramente così e che non mi chieda nulla, please!!!!
(io quell'esame l'ho dato 11 anni fa, non mi ricordo un tubazzo!!!)