Me li fate un po di incrocini?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

gaf81

Messaggio da gaf81 »

Simonetta ha scritto:
Potere degli incrocini concentrati sulla gaf!
:lol: :abbr:

edit: siete portentose :shock: andremo in settimana :mrgreen: certo avrei preso di più la domenica, ma stare col maritino non ha prezzo :mrgreen:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Siete veramente portentose, sì! Ho preso la mia prima lodeeeee :star:
Nasino

Messaggio da Nasino »

Evvaiii! :festa: :star: :yeppa: :star: :rose:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Un :clap: a noi spalmine!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
KleisDF

Messaggio da KleisDF »

Shyntae ha scritto:Ho preso la mia prima lodeeeee :star:
Ma braaava braava :clap:

Una cosa mi chiedo da parecchio tempo....MA COME SI FA A PRENDERE LA LODE :lol:
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Guarda, BELLA domanda. In quest'esame mentre esponevo mi sono resa conto di tralasciare comunque alcune cosette, poi su una domanda hce mi ha fatto non sapevo proprio che dirgli dato che le cose più interessanti a riguardo le aveva dette quella che stava interrogando con me, quindi gli ho sparato cose che c'entravano sì, ma insomma un po' a "quel che mi veniva a random", e lui mi ha guardata per tutto il tempo malissimo (quindi credevo di stare andando malissimo), con la fronte tutta aggrottata e gli occhi assottigliati...mi ha infatti chiesto altre cose sempre su quell'argomento (persino facendomi vedere una mappa per aiutarmi, quindi pensavo proprio di stare andando male!), poi mi ha chiesto una definizione un po' tecnica (e anche lì, ok domande brevi ma erano talmente tante che appunto credevo di non stare andando affatto bene!) e invece poi se n'è uscito con "bene, brava, trenta e lode" e io :shock:
Preso e portato a casa ovviamente, ma ho fatto meglio altri esami e non l'ho presa la lode :roll: Quindi boh...effettivamente forse la domanda tecnica e precisa me l'ha fatta per darmi la lode, però sul resto proprio non so spiegarmi! :D
poispois

Messaggio da poispois »

:clap: complimenti!!! a volte son soddisfazioni, a volte uno non se l'aspetta....ma resta una lode!
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Avrà apprezzato l'originalità :D
Tutto per un'unica meraviglia.
gaf81

Messaggio da gaf81 »

bravaaaa!!

io vi chiedo altri incrocini.....affinché i miei coinquilini finalmente ci lascino la nostra casa e vadano nella loro...possibilmente entro settimana prossima :mrgreen: sto sclerando :coffee:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Vera

Messaggio da Vera »

Shyntae ha scritto: e lui mi ha guardata per tutto il tempo malissimo (quindi credevo di stare andando malissimo), con la fronte tutta aggrottata e gli occhi assottigliati...
Anche io ho preso lodi o trenta a esami in cui i prof mi guardavano "malissimo", forse quella è solo la faccia che fanno quando si concentrano per ascoltare bene cosa stai dicendo? :roll:
Neanch'io capirò mai i meccanismi della lode! ;)

Ma la cosa più detestabile è quando ti dicono "adesso le faccio una domanda, se risponde bene le metto la lode" e ovviamente a quel punto il cervello ti va in pappa. :x Odiosi! :)
-----------
Il mio blog
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

gaf81 ha scritto:bravaaaa!!

io vi chiedo altri incrocini.....affinché i miei coinquilini finalmente ci lascino la nostra casa e vadano nella loro...possibilmente entro settimana prossima :mrgreen: sto sclerando :coffee:
:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Gaf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
barbara ha scritto: Avrà apprezzato l'originalità :D
Bah, può essere! XD
Vera ha scritto: Anche io ho preso lodi o trenta a esami in cui i prof mi guardavano "malissimo", forse quella è solo la faccia che fanno quando si concentrano per ascoltare bene cosa stai dicendo? :roll:
Boh, quello poi aveva una faccia da incazzato anche normalmente, quindi non so, mi intimidiva parecchio!
Vera ha scritto: Ma la cosa più detestabile è quando ti dicono "adesso le faccio una domanda, se risponde bene le metto la lode" e ovviamente a quel punto il cervello ti va in pappa.
Grazie a Dio da me non lo fanno, anche se di solito quando fanno domande per la lode lo capisco: è sempra la domandina precisa precisa su un dettaglio stupido, di solito! :)
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Simonetta ha scritto:
:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
chissà perché immaginavo che i tuoi "fossero stati" (:lol: giusto per rimanere in tema con l'altro post) tanti :lol:
annalaura

Messaggio da annalaura »

incrocini portentosi!!! sono felicissima per voi ragazze!
visto che a gaf servono ancora... :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:

se non bastano gli incrocini per i coinquilini, passa alle minacce :twisted:
mgb

Messaggio da mgb »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Rispondi