Inoltre mi ha protetto bene i capelli (notavo tantissimo la differenza non usandolo).
Ma solo io non lo trovo se non a prezzi esorbitanti?!?!?KleisDF ha scritto: Un semplice olietto vegetale va benissimo, senza fare spese sconsideratePer esempio l'olio di cocco! Io 250ml li pago 2 euro.
Quello di cocco a buon prezzo non l'ho mai trovato nemmeno io, se può consolartiJane Lane ha scritto:Ma solo io non lo trovo se non a prezzi esorbitanti?!?!?KleisDF ha scritto: Un semplice olietto vegetale va benissimo, senza fare spese sconsideratePer esempio l'olio di cocco! Io 250ml li pago 2 euro.
![]()
Domani comunque -sciopero treni permettendo- andrò al mare. Ho dell'olio di mandorle dolci da finire, proverò a ungermi le lunghezze prima di uscire e speriamo bene
L'olio li lascia unti, conviene metterlo prima del bagno in mare, tanto per proteggerli dal sole basta il cappellino o bandana, quando esci dall'acqua restano unticci (l'olio in parte si lava) ma a effetto bagnato, per la spiaggia va bene.Tutti questi oli/burri che proponete voi lasciano il capello unto da far schifo a vedersi o rimane come se non ci fosse nulla sopra?
supermercato, profumerie, erboristerie, prezzi variabili, vedi sezione inci per farti un'idea. Puoi mettere anche olio di girasole, mais, olys, riso che trovi al supermercato a 3-4 euro al litro.burro di karitè, olio di jojoba dove si comprano? c'è bisogno di lavorarli prima di versarli in testa? quanto costano circa?