Simonetta ha scritto:
Potere degli incrocini concentrati sulla gaf!

edit: siete portentose

Simonetta ha scritto:
Potere degli incrocini concentrati sulla gaf!
Anche io ho preso lodi o trenta a esami in cui i prof mi guardavano "malissimo", forse quella è solo la faccia che fanno quando si concentrano per ascoltare bene cosa stai dicendo?Shyntae ha scritto: e lui mi ha guardata per tutto il tempo malissimo (quindi credevo di stare andando malissimo), con la fronte tutta aggrottata e gli occhi assottigliati...
gaf81 ha scritto:bravaaaa!!
io vi chiedo altri incrocini.....affinché i miei coinquilini finalmente ci lascino la nostra casa e vadano nella loro...possibilmente entro settimana prossimasto sclerando
Bah, può essere! XDbarbara ha scritto: Avrà apprezzato l'originalità
Boh, quello poi aveva una faccia da incazzato anche normalmente, quindi non so, mi intimidiva parecchio!Vera ha scritto: Anche io ho preso lodi o trenta a esami in cui i prof mi guardavano "malissimo", forse quella è solo la faccia che fanno quando si concentrano per ascoltare bene cosa stai dicendo?![]()
Grazie a Dio da me non lo fanno, anche se di solito quando fanno domande per la lode lo capisco: è sempra la domandina precisa precisa su un dettaglio stupido, di solito!Vera ha scritto: Ma la cosa più detestabile è quando ti dicono "adesso le faccio una domanda, se risponde bene le metto la lode" e ovviamente a quel punto il cervello ti va in pappa.
chissà perché immaginavo che i tuoi "fossero stati" (:lol: giusto per rimanere in tema con l'altro post) tantiSimonetta ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()