bello!!! ma ha bisogno dell'acido citrico per funziare a basse temperature?
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Annalaura, stai provando tutti i percarbonati in circolazione?
gaf81 ha scritto:bello!!! ma ha bisogno dell'acido citrico per funziare a basse temperature?
Funziare???
Comunque l'acido citrico serve come ammorbidente, mentre per attivarlo a basse temperature ci vuole il sequestrante. Leggi il thread sul percarbonato!
jordan ha scritto:Comunque l'acido citrico serve come ammorbidente, mentre per attivarlo a basse temperature ci vuole il sequestrante. Leggi il thread sul percarbonato!
l'ho letto ma mi sa che ho fatto confusione chiedo venia!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
ma con un detersivo non eco bio come si usa? vorrei comprarlo per iniziare la conversione ma nn so da dove iniziare....ho un po' le idee confuse...per esempio per il bucato degli slip io uso il sapone alga a 40° posso aggiungerci un cucchiaino di questo prodotto?
il fatto è che funge solo alle alte temperature e a 40° è solo uno spreco usarlo
semmai per le macchie difficili puoi fare un ammollo con acqua molto calda, prima di fare il bucato in lavatrice