Essence - I Love Rock - Gloss eye pencil
- SimyGoes4Nature
- SimyGoes4Nature
-
FAVOLOSAAA!! Ragazze faccio la truccatrice e vi lascio un piccolo suggerimento su come sfruttare al meglio questa matita:
- è una matita effetto bagnato, lucido, quindi è assolutamente SPRECATA per l'interno occhio
- si può usare come ombretto su tutto l'occhio con uno sfumino (l'effetto lucido non va via)
- per essere sicure della tenuta, si può benissimo tamponare con un ombretto, ma che sia bello perlato, o con dei glitter (io ho fatto così questo capodanno
-tenuta perfetta tutta la notte)
-ehm, spero che questa cosa sia ovvia ma la dico lo stesso: ovviamente va bene per look serali
Spero di esservi stata utile, e cmq ragazze io adoro questa matita (e ne ho provate a migliaia, credetemi)
- è una matita effetto bagnato, lucido, quindi è assolutamente SPRECATA per l'interno occhio

- si può usare come ombretto su tutto l'occhio con uno sfumino (l'effetto lucido non va via)
- per essere sicure della tenuta, si può benissimo tamponare con un ombretto, ma che sia bello perlato, o con dei glitter (io ho fatto così questo capodanno

-ehm, spero che questa cosa sia ovvia ma la dico lo stesso: ovviamente va bene per look serali

Spero di esservi stata utile, e cmq ragazze io adoro questa matita (e ne ho provate a migliaia, credetemi)
Provata! Troppo morbida per i miei gusti; ho notato poi che tende a sbavare!
Davvero peccato! 

Mia piccola Amélie, lei non ha le ossa di vetro. Lei può scontrarsi con la vita. Se lei si lascia scappare questa occasione con il tempo sarà il suo cuore che diventerà secco e fragile come il mio scheletro. Perciò si lanci, accidenti a lei!
Re: Essence - I Love Rock - Gloss eye pencil
Niente, non riesco proprio ad usarla questa matita!!! mi dispiace un sacco, ero così felice di averla trovata, ma davvero sbava tantissimo ed è troppo morbida, appena l'appoggio sulla palpebra va dappertutto. L'altra mattina ho dovuto rifarmi il trucco 3 volte!!!!!
A malincuore ma per me è bocciata

A malincuore ma per me è bocciata
dalle mie parti invece non si trova proprio... 

Io ripudio i petrolati
Ho comprato questa matita ma la odio
sbafa da far paura e mi irrita gli occhi....

"Un buon libro è un compagno che ci fa passare dei momenti felici"
-
ma esiste ancora in giro questa matita? al mio oviesse non la ho trovata 

Purtroppo è fuori produzione (nel sito non c'è più), l'unica matita con un ottimo inci è questa.
Io ripudio i petrolati
-
interessante grazie fox! prossima volta che vado all ovs vedo
nera mi manca , visto che prendero' presto una colorata della avril ..
♥ SCELTI PER TE ♥avril cosm`tique é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione avril cosm`tique su www.saicosatispalmi.com

nera mi manca , visto che prendero' presto una colorata della avril ..