Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Greta1987 ha scritto:25 anni e il mio primo capello bianco è spuntato a 17/18....ma era uno isolato.......
poi però hanno iniziato a spuntarne altri, adesso ne avrò una quindicina...fortunatamente non si notano molto, a parte quando mi sparano in aria perchè sono molto più duri degli altri...però avendoli molto lunghi rimangono comunque nascosti nella chioma...
non è possibile, in soli 4 mesi ho trovato una quantità pazzesca di capelli bianchi rispetto a questo mio post.
che prima non li vedessi?
oppure possono sbiancarsi così di botto?
Ragazze io ho 25 anni e sono già una decina di anni che copro i capelli bianchi...è già!!!
Ero alle elementari quando spunto il primo capello bianco e da lì è un continuo...in realtà non ho tutta la testa bianca ma solamente un ciuffetto...proprio la parte centrale della testa però!!! non so se è chiaro!??!
Bhè questa è l'eredità dei miei nonni...infatti mio nonno aveva un ciuffo bianco in testa e anche mia nonna ha iniziato a tingersi da giovanissima...
Ho sempre utilizzato tinte chimiche, vorrei provare l'hennè ma sono molto titubante...riuscirà a coprire tutti i "bianchi"??
AnnaFa, non ti resta che provare e intanto ti segnalo questo confortante link
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
ho finalmente convinto la mia mamma a fare l'henne!! ho fatto lawsonia che ha coperto i capelli bianchi ed il giorno dopo castano scuro.. quest'ultimo non ha preso molto ma il risultato è bello! l'unica cosa negativa per chi non è abituato è la modalità.. ovvero il composto non è cremoso come la tinta e si stende diversamente.. ma con dello yogurt magari si puo' fare un pappone piu' cremoso!
Anche io ne ho pochi, e quando li becco li strappo...e che nessuna mi dica "ma così te ne ricrescono 7!" perchè è evidente che non è scienficamente possibile, dato che il builbo pilifero è uno solo
Antaress ha scritto:Anche io ne ho pochi, e quando li becco li strappo...e che nessuna mi dica "ma così te ne ricrescono 7!" perchè è evidente che non è scienficamente possibile, dato che il builbo pilifero è uno solo
anch'io li strappavo, poi dopo 3 anni che andavo avanti così si sono quadruplicati tutti di botto e ho smesso.....
valeblackrose ha scritto:io per ora grazie a dio ne ho pochi, quindi quando scovo qualche capello bianco lo taglio immediatamente anche se confesso che non è molto semplice...
lo faccio anche io!! ormai sono una maestra nel tagliare vicino alla radice, pensavo di essere l'unica! però purtroppo quei maledetti ora sono sempre di più, e prima o poi dovrò decidermi a cambiare rimedio
L'unico modo per avere un amico è essere un amico - Ralph Waldo Emerson
anche se ora potrei essere diciamo....la zia della maggior parte di voi , sono millemila anni che ho un sacco di bianchi.
mi sono tinta chimicamente per un bel po' e ora è da 6 mesi che mi sono votata esclusivamente all'hennè.
sono moooolto felice, anche perchè i miei capelli stanno finalmente abbandonando il crespo e mi posso permettere di lavarli e lasciarli asciugare senza più piastre e schiume.
sono soddisfattissima!
Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.
mi sento un po' un tossicomane ma devo confessare che ho 23 anni, ed ho capelli bianchi da circa un anno, specie un ciuffo poco più in dentro rispetto all'attaccatura. All'inizio erano solo un paio ( che il mio ex strappò giusto per farmi morire d'infarto), ora saranno 20 o 30 capelli bianchi di numero e ancora non si notano troppo. Diciamo che li camuffo un po' con l'hennè ( fin'ora ho provato caffè caffè di Lush e l'indigo forsan giusto per prenderci confidenza e anche togliere un po' di crespo ) che mi ha reso quei fili un simil biondiccio e meno sgamabili fra la mia chioma castano scura quasi nera. Sto via via cercando hennè più coprenti ( senza dover fare il doppio passaggio lawsonia/indigo) prevedendo un futuro roseo....ehm bianchiccio!
Pier ma con 20-30 capelli bianchi non ci si può di certo definire canuti
Forse potresti provare una miscela khadi ♥ SCELTI PER TE ♥khadì é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione khadì su www.saicosatispalmi.com
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?