sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Commenti personali: lo uso da qualche mese, ossia dalla conversione eco-bio. Mi lascia la pelle morbida come nessun altro bagnoschiuma, è delicatissimo! Il profumo è spettacolare e piace persino al moroso.
OT: finalmente ho comprato un prodotto con un INCI con predominanza di pallini verdi senza dover ricorrere a un attento studio su internet! Yuppy!
Edit by STAFF
Ultima modifica di AngelLove92 il martedì 13 marzo, 2012 13:32, modificato 1 volta in totale.
Ma sono delicati questi prodotti Admiranda? Io non li avevo nemmeno mai cercati, invece per caso li ho visti nell'InterSpar sopra casa mia...sarebbero un buon regalo per nipotine e figlie di amiche!
Per esperienza ti dico che questo prodotto in particolare, di cui ho postato l'INCI è davvero delicato. Potrei non mettere l'olio dopo la doccia perché la pelle non si desquama. Quindi posso tranquillamente consigliartelo!
OT: Io ho anche lo shampoo della stessa linea, sempre delle winx (con la fatina dai capelli rossi sulla confezione) che è recensito in questo forum, vai all'eco indice per lo shampoo ti dico che ne basta poco e funziona, anche se personalmente mi lascia le punte un po' secche... ma i miei capelli sono da ventenne, quindi non faccio testo
Bè, ma a anche io che faccio queste domande...sicuramente sarà più delicato dei vari prodotti per bambine e ragazzine che propongono, vedi Johnson e compagnia bella