Me li fate un po' di incrocini?
Dato che di lavoro serio non ne offre nessuno, ho deciso di crearmelo da me in un campo che mi piace molto
però sono in ansia che non vada come vorrei
Lorenza ha scritto:Me li fate un po' di incrocini?
Dato che di lavoro serio non ne offre nessuno, ho deciso di crearmelo da me in un campo che mi piace molto
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Lorenza ha scritto:Me li fate un po' di incrocini?
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Grazie a tutte
Faccio la pet sitter a casina mia. Come in una piccola pensione, ospito gatti e cani soprattutto quelli acciaccati per l'età o per sfortuna, come i cani con carrellino
Dopo averlo fatto anni fa occasionalmente, ora vorrei proprio che diventasse la mia attività (cosa che, peraltro, all'estero è abbastanza diffusa). Al momento sono appena partita, ma se funziona, ho qualche da sviluppare in futuro