Attentato a Brindisi

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Vendetta no. Vorrei però giustizia per mia cugina e per proteggere tutti i ragazzi e le ragazze che vanno a scuola, temo tuttavia che le indagini non porteranno da nessuna parte.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
aloekaritè

Messaggio da aloekaritè »

un colpo quando ho saputo di Melissa
poi della mamma in ospedale
ora ho saputo che Melissa è la cugina di Simonetta
sono davanti al pc e non riesco a scrivere altro
elsatar

Messaggio da elsatar »

Simonetta, mi fa piacere di essere stata d'aiuto :patpat: :abbr:

Elsatar
maracas

Messaggio da maracas »

Ci sono delle novità, sto guardando chi l'ha visto. Pare che un tizio stia confessando...
Francesca
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

rosengarten

Messaggio da rosengarten »

Ho sentito la notizia stamattina, ma gli investigatori ci vanno ancora moooolto cauti... vedremo...
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
poispois

Messaggio da poispois »

Mi unisco al coro di abbracci e sostegno; non ho grandi parole da dirti Simonetta e mi limito a darti un segno di umanità e dolcezza :abbr: :abbr: :abbr:
ruby

Messaggio da ruby »

"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Grazie di cuore, poispois.
Due attentati, stessa mano – Alcuni frammenti sembravano quelli di un congegno elettronico. Ed oggi ci sono pochi dubbi sul fatto che si tratti dello stesso materiale usato per fare deflagrare carica esplosiva e bombole di gas vuote mentre arrivavano le studentesse della linea S.Pancrazio Salentino – Mesagne – Brindisi. La bici-bomba era appoggiata al muro in un uno spazio condominiale recintato a Torre Santa Susanna. Cosimo Parato era sceso in strada attorno alle 9,15 e si era diretto subito verso la propria auto. L’esplosione avvenne mentre Parato transitava a piedi davanti al punto dove la bici era poggiata al muro, fu investito sia dai pezzi del telaio che dall’onda d’urto.
Alla faccia del gesto isolato. Questo rifiuto umano, se potesse, ammazzerebbe ancora.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Nameless

Messaggio da Nameless »

Simo ho letto solo adesso :(
Mi dispiace tantissimo! Ti sono vicina :abbr: :abbr: :*
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Grazie Nameless.

Mamma che nervi sentire al tg che il mostro ha pianto per il rimorso, certo come no. Per me può anche darsi fuoco, dopo aver dato i nomi dei complici e il movente.
Blog.

p3st3

Messaggio da p3st3 »

Già già rimorsi.....e poi afferma di aver piazzato la bomba di giorno per fare una strage!
Non è questo il modo di protestare, questi atti di vigliaccheria non hanno e non avranno mai nessun fondamento o spiegazione logica.
Non esiste pena per persone cosi !!
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Non ci cascate, altro che protesta. Qui c'è ben altro sotto.
Blog.

rita9r

Messaggio da rita9r »

Leggo solo ora queste pagine... e veramente non trovo parole...ma mi aggiungo anch'io nel manifestarti tutta la mia vicinanza in un abbraccio virtuale, ma fortissimo... spero tanto che la Giustizia vi aiuti a sopportare questo immenso dolore!
Reach out and touch faith
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Grazie Rita.
Blog.

Rispondi