terremoto nel modenese

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

uvafragola

Messaggio da uvafragola »

Uh, Allie, grazie anche a te per l'acquisto!!!! :)
Allie Graywords

Messaggio da Allie Graywords »

Non è possibile, dev'essere un incubo... ho accettato l'offerta dei miei di mandarmi al mare con la bimba, nonostante io odi profondamente il mare perchè non posso stare al sole e per me la spiaggia è una specie di inferno, e stamattina mi sono svegliata con la notizia di una nuova scossa... in Romagna, al mare :cry:

Ora che faccio? Due settimane da sola con la bimba non solo al mare, ma anche col terremoto, magari anche ad un piano alto dell'hotel contro la mia villetta a schiera al piano terra che ho qui? :cry: :cry: :cry:

Non sono ancora scesa a far colazione perchè non voglio che mia figlia mi veda piangere... :cry: :cry: :cry:
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Allie :abbr:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
annalaura

Messaggio da annalaura »

Allie :patpat: cerca di rilassarti, fallo per tua figlia!
ruby

Messaggio da ruby »

Forza Allie! :) :abbr:
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Mentre noi andiamo in viaggio di nozze i bimbi vanno al mare con i nonni a Riccione, non vorrei pentirmene per il resto della vita :cry:
Francesca
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

azahar751 ha scritto:Mentre noi andiamo in viaggio di nozze i bimbi vanno al mare con i nonni a Riccione, non vorrei pentirmene per il resto della vita :cry:
Purtroppo non possiamo sapere dove colpirà il prossimo terremoto, potrebbe essere a casa nostra, in riviera o al sud... che senso ha fasciarsi la testa prima di essersela rotta?
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

Quoto Lucilla, l'Italia è tutta a rischio sismico. :cry:
Stanno fioccando disdette per le vacanze in Emilia Romagna da tutta Europa, già sono in una situazione tragica, vogliamo far mancare loro anche i proventi del turismo?
Conosco tante persone che andranno lì al mare alla chiusura delle scuole, altri (i gruppi degli anziani) sono già lì, mia zia è appena tornata, che io sappia nessuno ha disdetto per paura del terremoto.
Però, per carità, è la mia opinione personale, se l'idea di andare al mare in Emilia crea troppa ansia, meglio cambiare meta. ;)

PS: ho preso anch'io due cosine su Etsy, queste
http://www.etsy.com/transaction/83737744
http://www.etsy.com/transaction/83737743
Non sono carinissime? :cuore:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Rose, la ladybug la volevo prendere anche io! Mi hai battuta sul tempo :twisted:
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

:oops:

:firuli:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Grava

Messaggio da Grava »

Stanotte alle 4 in punto terremoto anche qui tra Veneto e Friuli nulla di grave per fortuna, mi ha fatto un po' impressione la puntualità, sempre alle 4 in punto mi svegliai con il primo sisma partito dall'emilia .. :| forza spalmine in difficoltà! :hugs:
uvafragola

grazie spalmine per come ci state aiutando :cuore:
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

Grava ha scritto:mi ha fatto un po' impressione la puntualità, sempre alle 4 in punto mi svegliai con il primo sisma partito dall'emilia
anche a me questa coincidenza fa impressione :unsure:
Jessy Jane

Messaggio da Jessy Jane »

Il 21 dicembre si avvicina! I maya colpiranno! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
uvafragola

uhm, non capisco bene questa battuta (che mi sembra parecchio fuori luogo, ma forse sono io che non colgo, quindi fine).
ma volevo dirvi che mi sono appena comprata questi:
https://www.etsy.com/transaction/844193 ... d=84419399
:mrgreen:
Rispondi