Hawaiian Hydratation

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Akira

Hawaiian Hydratation

Messaggio da Akira »

Ciao, con un giornale c'è il solare SPF 12 Hawaiian Tropic Silk Hydration™ Lotion Sunscreen ; l'avete provato? Non riesco a trovare l'INCI....

Se lavete provato come vi siete trovate?
shelobska

Messaggio da shelobska »

non ho trovato l'INCI completo online, ma ho trovato questa recensione

"[...]Purtroppo devo rivedere alcune delle mie affermazioni perché l'inci di questo prodotto è non proprio ottimo,per non dire pessimo.
Al quarto posto nella lista degli ingredienti troviamo il BENZOPHENONE-3 che genera radicali liberi, quindi sarebbe da evitare. Ma non è tutto perché troviamo anche petrolati, quindi derivati dal petrolio, ingredienti comedogenici che ostacolano la normale areazione dei pori della pelle favorendo la creazione di brufoletti e punti neri. [...]"
Nasino

Messaggio da Nasino »

Se non ricordo male, i solari fino allo scorso anno erano pieni di paraffinum liquidum... :sick:
Akira

Messaggio da Akira »

Perfetto grazie! Eviterò con cura l'acquisto! :evil:
Lizzy79

Messaggio da Lizzy79 »

anche quest'anno c'è la paraffina liquida, e non solo quella, li avevo visti poco tempo fa all'auchan in pole position tra i cosmetici, poi ho letto l'inci e li ho lasciati dov'erano.
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
anto79

Messaggio da anto79 »

Li vendiamo nel negozio dove lavoro e sono orridi, tutta la linea lo è in realtà... pieni di schifezze, paraffina e petrolatum in primis
Valeria90

Messaggio da Valeria90 »

Ho acquistato Cosmopolitan con questo campione di solare, confermo l'inci orrido!
Rispondi