per quanto riguarda il dolore devo dire che non ho sentito niente. sono veramente soddisfatta, soprattutto per il gioiello, che è praticamente un brillantino!

adesso sto pensando di fare quello al trago, mi piace un sacco!
io in realtà avevo paura, perchè tutti mi avevano detto che faceva malissimo, ma in realtà non ho sentito nulla.....NinaWho ha scritto:Perché non fa così anche mia mamma?La Margie ha scritto:a 15 mia mamma mi ha spinto a fare il buco al naso
Ok, scusate, forse il mio messaggio era un po' controverso! Quello che volevo dire era che il dolore è soggettivo e penso che la gente non dovrebbe dire a chiunque si fa un piercing che fa un male cane (alcuni lo dicono senza mai essersi "bucati" nella vita!), perché primo gli metti paura e secondo magari non sente niente e ha avuto l'ansia tutto il tempo per niente. Secondo me, se vai lì senza sapere niente è meglio, poi se ti fa male amen, dopo passerà, ma almeno prima non hai sofferto per l'ansia. Io avrei preferito che nessuno mi dicesse niente, perché stavo addirittura per annullare tutto per la paura e poi non mi ha fatto niente! Io la penso così, poi vabbè...tutto questo lo dice una che soffre di ansia per qualsiasi cosa e si lascia sempre impressionare...Shyntae ha scritto:Io invece con i buchi ai lobi ho sentito le stelle per mesi Nina