leggete?
Iniziato Crypto, di Dan Brown
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
- Eire go brach
Finito, bello bello!!!Simonetta ha scritto:Iniziato Crypto, di Dan Brown
Blog.
Inizio La verità del ghiaccio, di Dan Brown. Spero sia bello come Crypto!
Blog.
Quindi ti è piaciuto?Jane Lane ha scritto:Me lo son tenuto ehDaffodil ha scritto:Finché non lo leggi non saprai... Tu comincialo, se poi lo molli lo rivendi a me.
D

Io intanto ho visto il film, quello con Joan Crawford.
D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!)
https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;

- Eire go brach
...La donna dei fiori di carta...D.Carrisi ....ed.Longanesi
....linea di guerra Italo-Austriaca 1916...un graduato italiano prigioniero degli austriaci, un medico che deve interrogarlo e vuole salvare almeno una vita nella carneficina....alla fine chi sarà il salvato e chi il sommerso?...
Voto 83/100
Saluti, Mauro
....linea di guerra Italo-Austriaca 1916...un graduato italiano prigioniero degli austriaci, un medico che deve interrogarlo e vuole salvare almeno una vita nella carneficina....alla fine chi sarà il salvato e chi il sommerso?...
Voto 83/100
Saluti, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Finito di leggere Made in Italy il lato oscuro della moda, ragazze mie sono devastata e io che pensavo di sapere cosa si cela dietro al luccichio della moda....
Un resoconto agghiacciante, sopra ogni mia aspettativa nefasta. Mi ha tolto il piacere di gustarmi le cose belle delle vetrine del centro e passare completamente la voglia di comprare qualcosa sulla quale non abbia certezze sulla provenienza.
Ve lo consiglio vivamente.

Un resoconto agghiacciante, sopra ogni mia aspettativa nefasta. Mi ha tolto il piacere di gustarmi le cose belle delle vetrine del centro e passare completamente la voglia di comprare qualcosa sulla quale non abbia certezze sulla provenienza.
Ve lo consiglio vivamente.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!

L'ho appena messo nella lista dei desideri
Ieri ho finito La solitudine dei numeri primi che non mi è dispiaciuto anche se devo farlo un attimino sedimentare (non ho ancora dato un voto su anobii, sono indecisa tra tre o quattro stelline).
Ultimamente ho letto anche:
Memorie di una ragazza per bene
e L'età forte
, primo e secondo capitolo dell' autobiografia di Simone de Beauvoir.
Modernità fluida di Zygmunt Bauman che ho trovato interessante.
Adesso sto leggendo Lolita di Nabokov e La vita della nostra mente di Edoardo Bonicelli.

Ieri ho finito La solitudine dei numeri primi che non mi è dispiaciuto anche se devo farlo un attimino sedimentare (non ho ancora dato un voto su anobii, sono indecisa tra tre o quattro stelline).
Ultimamente ho letto anche:
Memorie di una ragazza per bene

Modernità fluida di Zygmunt Bauman che ho trovato interessante.
Adesso sto leggendo Lolita di Nabokov e La vita della nostra mente di Edoardo Bonicelli.
Finito, bello anche questo!Simonetta ha scritto:Inizio La verità del ghiaccio, di Dan Brown. Spero sia bello come Crypto!
Blog.
- SimyGoes4Nature
Ho letto anche io questo libro e la penso come barbarabarbara ha scritto:Beh dai i problemi di cuore non rivestono poi così tanta parte del libro... ben più è dedicata alla guerra, senza risparmiarci niente