Grenouille, c'est lui!Altea ha scritto:ma chi è?![]()
SCTS Olio di ribes nero
basta con queste lodi, io non ce l'ho e sentirvi parlare così mi rende nervosadebora74 ha scritto:Dopo molti giorni (e notti) di utilizzo posso dire che quest'olietto è miracoloso per le pelli sensibili e/o arrossate!
Unito al k'aloè rosè porta la pelle in paradiso!

perchè ho scelto l'olio di borragine invece di quello al ribes

ma no alcisa hai fatto bene comunque,ricordo che ricky aveva scritto che hanno all'incirca le stesse proprietà
comunque sono sempre più dipendente da questo olio miracoloso
lo uso mattina e sera(qui abbondo) e mi trovo divinamente
la mia dermatite è molto più a bada ora e trovo un sollievo immenso quando lo spalmo...ahhhhhhhhhhhhhh lo amo!!

comunque sono sempre più dipendente da questo olio miracoloso
lo uso mattina e sera(qui abbondo) e mi trovo divinamente

la mia dermatite è molto più a bada ora e trovo un sollievo immenso quando lo spalmo...ahhhhhhhhhhhhhh lo amo!!

Cleo ha scritto:propongo un fan club con tanto di magliette!
(poi ci viene a prendere la neuro mi sa)

Altro successo della combinazione J'aloè+K'aloè+ribes nero: dopo l'acne rosacea DEBELLATA un'irritazione con arrossamento che avevo nella narice sinistra, comparsa con un raffreddore l'anno scorso (sfregamento continuo di fazzoletti) e durata UN ANNO INTERO, fino a qualche settimana fa

Francesca
- RaelDelMare
Il bestino che sarebbe?
Non ho sentito l'odore dell'olio di ribes, quindi non so darti un suggerimento
Che gel d'aloe usi? Perchè a me di varechina sa quello da bere (mi faceva schifo all'inizio, ma ormai lo butto giù senza problemi, ogni mattina a stomaco vuoto...), ma quello in tubetto no O.o'
Non ho sentito l'odore dell'olio di ribes, quindi non so darti un suggerimento

Che gel d'aloe usi? Perchè a me di varechina sa quello da bere (mi faceva schifo all'inizio, ma ormai lo butto giù senza problemi, ogni mattina a stomaco vuoto...), ma quello in tubetto no O.o'
Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie