Il thread del pacco arrivato!
pacchetto arrivato ieri!!
sorvoliamo sulla scarica di endorfina quando l'ho visto.
E anche quando ho visto i campioncini
Soddisfatta!
- J'aloè è veramente idratantissssssimo
la prima volta che l'ho provato (subito in realtà) ne ho preso troppo...va usato davvero con parsimonia, non serve esagerare...
- Shampo tea lo provo stasera, anche se dalla foto mi sembrava un boccione enorme e invece è normale...
- Balsamo tea è per mia mamma
- Balsamo biofficina lo conoscevo già....
sorvoliamo sulla scarica di endorfina quando l'ho visto.
E anche quando ho visto i campioncini

Soddisfatta!
- J'aloè è veramente idratantissssssimo
la prima volta che l'ho provato (subito in realtà) ne ho preso troppo...va usato davvero con parsimonia, non serve esagerare...
- Shampo tea lo provo stasera, anche se dalla foto mi sembrava un boccione enorme e invece è normale...
- Balsamo tea è per mia mamma
- Balsamo biofficina lo conoscevo già....

Grazie dei campioncini, e... non vedo l'ora di provare il nuovo k'aloè!

-----------
Il mio blog
Il mio blog
-
- verdespirito
- Jessy Jane
- verdespirito
Pacco arrivato cara Barbara, tutto perfetto come sempre 
ma soprattutto...vogliamo parlare della montagna di campionici della Suntronic, eh? Vogliamo farlo? Per colpa della tua generosità e della tua sempre eccezionale capacità di scegliere prodotti bellizzzimi io e mia mamma abbiamo passato la serata a spalmarci la faccia e a renderci conto di avere fondamentali nuovi bisogni
(lei mi ha anche detto: "questo latte detergente è cento volte meglio di quello che fai tu in casa". Ma va?
)
grazie capa

ma soprattutto...vogliamo parlare della montagna di campionici della Suntronic, eh? Vogliamo farlo? Per colpa della tua generosità e della tua sempre eccezionale capacità di scegliere prodotti bellizzzimi io e mia mamma abbiamo passato la serata a spalmarci la faccia e a renderci conto di avere fondamentali nuovi bisogni

(lei mi ha anche detto: "questo latte detergente è cento volte meglio di quello che fai tu in casa". Ma va?

grazie capa

«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)