Il mio si era sciolto 3 settimane fa quando aveva fatto quei giorni torridi... che poi hanno lasciato spazio a pioggia, vento e di nuovo al freschino... purtroppo è tornato solito in men che non si dica
ASPETTEREM!!
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
quelli in negozio ancora solidi, ma d'altra parte nel mio negozio pare di essere in una ghiacciaia d'inverno e in una cantina fresca ad oggi... mi fa sperare bene per il risparmio sul condizionatore, tra un po'...
barbara ha scritto:quelli in negozio ancora solidi, ma d'altra parte nel mio negozio pare di essere in una ghiacciaia d'inverno e in una cantina fresca ad oggi... mi fa sperare bene per il risparmio sul condizionatore, tra un po'...
Credo di aver chiuso col mare per quest'anno, la mega vacanza l'ho già fatta ad aprile, i prox mesi dovrò rimboccarmi le maniche, non so se potrò fare ancora altre ferie.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Qui in casa mia è abbastanza arieggiato, quindi per ora si sta bene anche se il caldo in mancanza di venticello si sente spero continui così per altre due settimane perché se il tempo è bello (e se non prolungano i giorni di scuola ) vado a Mirabilandia il 14
Anche qui ha fatto bello e caldo per tutta la settimana, finalmente un po' di estate! Non ho ancora controllato la reazione del mio olio tea però, non vedo l'ora di usarlo