Grenouille, c'est lui!Altea ha scritto:ma chi è?
SCTS Olio di ribes nero
basta con queste lodi, io non ce l'ho e sentirvi parlare così mi rende nervosadebora74 ha scritto:Dopo molti giorni (e notti) di utilizzo posso dire che quest'olietto è miracoloso per le pelli sensibili e/o arrossate!
Unito al k'aloè rosè porta la pelle in paradiso!
perchè ho scelto l'olio di borragine invece di quello al ribes ?
ma no alcisa hai fatto bene comunque,ricordo che ricky aveva scritto che hanno all'incirca le stesse proprietà
comunque sono sempre più dipendente da questo olio miracoloso
lo uso mattina e sera(qui abbondo) e mi trovo divinamente
la mia dermatite è molto più a bada ora e trovo un sollievo immenso quando lo spalmo...ahhhhhhhhhhhhhh lo amo!!
comunque sono sempre più dipendente da questo olio miracoloso
lo uso mattina e sera(qui abbondo) e mi trovo divinamente
la mia dermatite è molto più a bada ora e trovo un sollievo immenso quando lo spalmo...ahhhhhhhhhhhhhh lo amo!!
Cleo ha scritto:propongo un fan club con tanto di magliette!
(poi ci viene a prendere la neuro mi sa )
Altro successo della combinazione J'aloè+K'aloè+ribes nero: dopo l'acne rosacea DEBELLATA un'irritazione con arrossamento che avevo nella narice sinistra, comparsa con un raffreddore l'anno scorso (sfregamento continuo di fazzoletti) e durata UN ANNO INTERO, fino a qualche settimana fa
Francesca
- RaelDelMare
Il bestino che sarebbe?
Non ho sentito l'odore dell'olio di ribes, quindi non so darti un suggerimento
Che gel d'aloe usi? Perchè a me di varechina sa quello da bere (mi faceva schifo all'inizio, ma ormai lo butto giù senza problemi, ogni mattina a stomaco vuoto...), ma quello in tubetto no O.o'
Non ho sentito l'odore dell'olio di ribes, quindi non so darti un suggerimento
Che gel d'aloe usi? Perchè a me di varechina sa quello da bere (mi faceva schifo all'inizio, ma ormai lo butto giù senza problemi, ogni mattina a stomaco vuoto...), ma quello in tubetto no O.o'
Dalila
Recensioni makeuppose e varie http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;