Cien - Bodycare - Intim wash lotion

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

rodi

Messaggio da rodi »

Perchè :?:
-miry-

Messaggio da -miry- »

ho la pelle mista e dopo tirava. e la sensazione di fresco che dava all'inizio è durata pochissimo.
però provalo se ti va perchè su ciascuna di noi può avere effetti diversi ;-)
suadina

Messaggio da suadina »

ce l'ho anch'io!!!
:yeppa:
garzei Taiba!! :abbr:
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Taiba

Messaggio da Taiba »

:D Di nulla cara! :D
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
milam

Messaggio da milam »

Grazie per avermelo suggerito!
L'ho comprato e sono molto soddisfatta dell'acquisto.
Ha un buon profumo e poi costa pochissimo rispetto ad altri detergenti intimi "blasonati" che poi sono pieni di schifezze.

Rodi: l'ho travato e con l'inci migliore, ma secondo voi lo posso usare anche come bagnoschiuma
ma davvero lo posso usare anche per tutto il corpo? non sarebbe male se si potesse, così in vacanza porto solo 1 prodotto.....
tontita

Messaggio da tontita »

Anche io ce l'ho ed è stato il mio primo acquisto fatto ponderando l'inci da sola, non vi dico la delusione appena aperto questo post ehehepoi invece allarme rientrato, il mio è della "specie buona".
rodi

Messaggio da rodi »

milam ha scritto:ma davvero lo posso usare anche per tutto il corpo? non sarebbe male se si potesse, così in vacanza porto solo 1 prodotto.....
io lo sto usando a mio parere è senza infamia e senza lode. cmq prova perchè non ti costa niente...
underoblivion

Messaggio da underoblivion »

c'e' sempre pero' non credo si tratti di prodotti non testati sugli animali e quindi sono NON ETICI
underoblivion
Alexa

Messaggio da Alexa »

Io ho la confezione bianca non trasparente e l'inci è leggermente diverso cioè all'ultimo posto c'è il profumo e al penultimo l'aloe.
Credo che si siano dimenticati di segnalare gli allergeni del profumo che sicuramente ci sono come era già capitato per la crema corpo alle mardorle sempre della stessa marca
pixel

Messaggio da pixel »

Ah, credevo che fosse lo stesso prodotto, con la confezione trasparente con i fiori rosa qua e là e con il dispenser blu... Se è un altro prodotto allora prova a mandare un mp a Vanessa e senti se riapre il tuo thread... :)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
marialidia

intim lotion

Messaggio da marialidia »

ciao ragazze; mi presento sono Maria e sono nuova (ma vecchia perchè son tanti anni che leggo questo forum). Volevo solo dire che questo prodotto che è catalogato come detergente intimo in realtà è identico, anzi dalla foto è proprio lui, al famoso intimate body wash, chè però sarebbe un detergente per tutto il corpo e non intimo. quello che nella lista è subito dopo questo. Io il detergente intimo della cien non l ho visto ma forse non ho cercato bene. infatti anche il nome è un po' fuorviante.. ciaooooo
Bloccato