Neve Cosmetics - Fondotinta light neutral

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Aura84

Messaggio da Aura84 »

Tonalità chiara dal sottotono neutro

INCI:
Immagine CI 77019 / MICA (colorante cosmetico / opacizzante)
Immagine ZINC OXIDE / CI 77947 (Additivo / colorante cosmetico)
Immagine CI 77891 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77492 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77491 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77499 (colorante cosmetico)

PAO: 12M

Quantità: circa 0,7 gr - 8 gr
Prezzo: 3,90 € - 13,90 €

Edit by STAFF♥ SCELTI PER TE ♥neve cosmetics é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione neve cosmetics su www.saicosatispalmi.com
Ultima modifica di Aura84 il mercoledì 28 marzo, 2012 13:16, modificato 6 volte in totale.
Antaress

Messaggio da Antaress »

Il mio fondotinta :love: che mi ha fatto avere un colpo di fulmine per il minerale!!!
Antaress
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

Idem! :D
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
silvia88

Messaggio da silvia88 »

Vorrei chiedere un consiglio a chi l'ha usato e si è trovata bene: che tipo di pelle avete?

Premessa: so che è difficile trovare il colore giusto di fondotinta senza prima provarlo (ma comprando online devo "indovinare" il tono giusto), e anche descrivere il proprio colore di pelle non è facilissimo e obiettivo...ma spero che potrete aiutarmi almeno un minimo!

Il primo e unico fondotinta minerale che ho usato era della Lily Lolo ma per me era un po' troppo chiaro (sono già pallida di mio, con quello sembravo proprio cadaverica!).
Aura84

Messaggio da Aura84 »

Io non sono bianco latte, carnagione nè chiara nè scura ma capelli e occhi chiari, e mischiandolo con il medium neutral mi trovo benone :)
silvia88

Messaggio da silvia88 »

Grazie Aura84! Sono ancora un po' indecisa tra questo e il medium neutral...ma visto che hai le mie stesse caratteristiche di pelle, mi sa che prenderò questo!
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

Io ho pelle chiara che non si abbronza quasi per niente, al massimo divento rossa :? , occhi e capelli castani.
Di solito prendevo la tinta più chiara dei fondi in commercio (non ecobio) e non sbagliavo, ma quello più chiaro della Neve mi semprava troppo chiaro, infatti questo è OK. :)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Antaress

Messaggio da Antaress »

Io ho una pelle chiara (ma non bianca) che al sole si arrossa e poi diventa appena appena "dorata", occhi e capelli castano-chiari :)
Antaress
Aura84

Messaggio da Aura84 »

silvia88 ha scritto:Grazie Aura84! Sono ancora un po' indecisa tra questo e il medium neutral...ma visto che hai le mie stesse caratteristiche di pelle, mi sa che prenderò questo!
Prego :) però se hai caratteristiche simile alle mie ti consiglierei di prenderli entrambi... Poi ti regoli anche in base alla stagione nel mescolarli. Solo il light neutral per me sarebbe troppo chiaro e in estate forse mi ritroverò ad usare solo il medium (o anche nulla come faccio di solito quando ho il viso abbronzato).
silvia88

Messaggio da silvia88 »

Grazie a tutte!
ti consiglierei di prenderli entrambi...
Alla fine ho seguito il tuo consiglio, li ho ordinati tutti e due! :)
Mary90

Messaggio da Mary90 »

ragazze adesso che ci sono le spese di spedizione a metà prezzo vorrei provare i fondi neve ma sono in difficoltà con il colore..io di solito uso la cipria minerale benecos, colore sand, come fondotinta..sapete dirmi più o meno qual'è il colore più simile della neve?♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Lisa3009

Messaggio da Lisa3009 »

Mary90 ha scritto:..sapete dirmi più o meno qual'è il colore più simile della neve?
Io sto usando come fondo sand della benecos (finalmente ho imparato a usare questa cipria anche come fondo!) e recentemente ho preso proprio questa colorazione del fondo Neve!♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Mary90

Messaggio da Mary90 »

grazie mille..in effetti ero indecisa tra questo o il medium neutral..in efffetti anch'io mi trovo bene col il fondo benecos..però pensavo di provare il neve perchè essendo ad alta coprenza lo testerei come correttore più che altro..♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Lisa3009

Messaggio da Lisa3009 »

Sinceramente come correttore non saprei! Hai visto che la neve ha anche 3 correttori specifici?
Comunque se lo usi come fondo, puoi anche prendere la medium e miscelarle all'occorrenza! Questa tonalità a me va bene ora che inverno e che non prendo per niente sole!
Mary90

Messaggio da Mary90 »

si ho visto i correttori..per le occhiaie quale sarebbe più adatto..il peach?
Bloccato