Lo sto usando da 2 mesi e sono soddisfattissima!
I primi giorni, come tutti i mascara, è un po' liquido e non ha un gran effetto volumizzante, poi inizia a rapprendersi e per me è perfetto! Ho le ciglia piuttosto corte e poco folte, non mi piacciono i ciglioni, però l'effetto volume si vede e, cosa importante che non mi era mai capitata con altri mascara, non dà l'effetto appiccicosetto-pastrugnoso, sembra di non avere mascara! Mi piace un sacco! Peccato per i 20 euro ma secondo me li vale tutti!
L'unica pecca, forse, non essendo waterproof (o come si dice), attenzione se si mettono le gocce o se lacrimano gli occhi perchè cola parecchio.
edit 26-06-12: all'inizio era inodore, da qualche settimana ha cominciato ad avere un lieve odore di boh, forse alchol che col passare dei giorni è diventato più forte, ora si sente parecchio, un odore tipo l'acetone profumato, l'ho aperto da tre mesi, era sigillato e comprato in un negozio ad alta frequentazione (Rinascente); per ora non brucia però non so se è il caso di usarlo fino alla fine dei 6 mesi.
il vostro è rimasto inodore?
edit 24-07-12: non riesco più a usarlo, mi bruciano gli occhi!

e l'odore adesso è proprio di alcol etilico.