leggete?
e poi assolutamente postarlo!barbara ha scritto:(il riso al forno con funghi e pistacchi devo assolutamente provarlo)

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Terminati sia La mia vita a impatto zero, che vi stra-consiglio, sia Cambio Pelle. Quest'ultimo diciamo che l'ho trovato non particolarmente interessante per me, ma di sicuro interesse per chi si avvicina alla cosmesi e alla conoscenza della propria pelle. Mi lascia un po' perplessa tutta la parte sugli integratori perchè ne vengono proposti così tanti da far girare la testa 
(e poi sto leggendo Pragmatica della comunicazione umana
)

(e poi sto leggendo Pragmatica della comunicazione umana

Tutto per un'unica meraviglia.
Duranti è un po' fissato sulla "buona integrazione" 
D

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!)
https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;

- Eire go brach
...Le dieci donne del cavaliere....A.Paasilinna...ed.Iperborea
...una delusione cocente.....
da un po' i romanzi del finnico erano in calando ma qui siamo proprio al punto più basso.....nemmeno per gli affezionati ultras come il sottoscritto...
una noia mortale , nulla della sagacia e briosità che lo contraddistingueva , una fatica ad arrivare alla fine......mi crolla un mito....oltretutto scritto nel 2001 i furboni di Iperborea l'han fatto uscire ora perchè il protagonista richiama il " nanetto despota" di passata memoria pensando forse di sfruttare il momento...in molti ci saranno cascati...io ringrazio il prestito interbibliotecario
....voto 35/100....
saluti, Mauro
...una delusione cocente.....

da un po' i romanzi del finnico erano in calando ma qui siamo proprio al punto più basso.....nemmeno per gli affezionati ultras come il sottoscritto...
una noia mortale , nulla della sagacia e briosità che lo contraddistingueva , una fatica ad arrivare alla fine......mi crolla un mito....oltretutto scritto nel 2001 i furboni di Iperborea l'han fatto uscire ora perchè il protagonista richiama il " nanetto despota" di passata memoria pensando forse di sfruttare il momento...in molti ci saranno cascati...io ringrazio il prestito interbibliotecario

....voto 35/100....
saluti, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Finché non lo leggi non saprai... Tu comincialo, se poi lo molli lo rivendi a me. 
D

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!)
https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;

- Eire go brach
....Quattro gocce di acqua piovana...Colaprico/Valpreda ed. Tropea
....La nevicata dell'85 Colaprico/Valpreda ed. Tropea
.....veramente belli, scorrevoli,veloci, mai banali...due ottimi gialli a 4 mani....
Voto 85/100
Saluti, Mauro
....La nevicata dell'85 Colaprico/Valpreda ed. Tropea
.....veramente belli, scorrevoli,veloci, mai banali...due ottimi gialli a 4 mani....
Voto 85/100
Saluti, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Finito... mmm non mi ha convinto granché.Simonetta ha scritto:Ho iniziato Un giorno questo dolore ti sarà utile, di Peter Cameron
Blog.
- alessiam1984
Finito anche questo, bellino!Simonetta ha scritto:e Zia Mame, di Patrick Dennis

Blog.
Finito The goddess test, la solita storiella tutta amore e sogni da ragazzina, condita con un po' di soprannaturale. Mi sarebbe piaciuto avessero approfondito di più la parte mitologica che era carina, peccato! Però del resto si vede subito che è un romanzo per ragazzine tutto romanticherie, quindi vabbè
si sa a dosa si va incontro insomma...

E 3! Finito anche Marte è di ghiaccio, Venere di fuoco (che pianto sul finale!). Molto bello.
Blog.
Complessivamente mi è piaciuto abbastanza, a tratti anche molto, ma in alcuni punti mi son arenata, molto probabilmente per colpa esclusivamente mia.Serese ha scritto:Iniziato Trieste sottosopra
Poi ho letto
Il rumore dei baci a vuoto, di Ligabue, e qui a volte non capivo alcune dinamiche. Carino, niente di che, ma proprio il genere non mi fa impazzire.
Ho iniziato "Donna contro donna" per ora son solo alla prefazione ma già mi pare interessantissimo e ben scritto.