bionde alla riscossa: hennè e limone,curcuma, miele e karitè
- mondaytiger
bionde alla riscossa: hennè e limone,curcuma, miele e karitè
su internet ho trovato solo queste indicazioni
lawsonia inermis (foglie), chamomilla recutita, rheum palmatum
io in passato l'ho fatto, comprandolo in erborosteria chiedendo dell'hennè biondo, ed era il colore migliore per me, mi dava tanta luminosità
ora ho ordinato 250 gr di hennè neutro da Aromazone - perchè non hanno quello biondo- : cosa potrei aggiungerci?
lawsonia inermis (foglie), chamomilla recutita, rheum palmatum
io in passato l'ho fatto, comprandolo in erborosteria chiedendo dell'hennè biondo, ed era il colore migliore per me, mi dava tanta luminosità
ora ho ordinato 250 gr di hennè neutro da Aromazone - perchè non hanno quello biondo- : cosa potrei aggiungerci?
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Perdona la mia ignoranza, ma a cosa serve l'hennè neutro?? Anch'io sono bionda...e vorrei capire l'effetto sui miei capelli....e l'hennè biondo dà quel colore biondo effetto paglia osceno??
Mai sentito parlare....Monday sei una miniera di informazioni!!
Mai sentito parlare....Monday sei una miniera di informazioni!!

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
- mondaytiger
guarda, al posto di copincollare descrizioni e spiegazioni varie da chi lo vende, ti parlo della mia abbastanza lunga esperienza
ho i capelli sottili e castano chiaro
l'hennè neutro li rinforza e dà una certa luce, lucidità, volume, morbidezza, maggior robustezza, e assolutamente nessuna sfumatura di colore
l'hennè biondo come sopra, ma con ancora più luce e una leggera quasi impercettibile sfumatura calda dorata
ho i capelli sottili e castano chiaro
l'hennè neutro li rinforza e dà una certa luce, lucidità, volume, morbidezza, maggior robustezza, e assolutamente nessuna sfumatura di colore
l'hennè biondo come sopra, ma con ancora più luce e una leggera quasi impercettibile sfumatura calda dorata
Uh ma è bellizzzzzzzima questa cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anch'io ho i capelli fini e chiari....Monday, io non devo leggerti
Più seguo i tuoi consigli, più spendo!!!!!!
Quindi si possono usare entrambi come semplice maschera rinforzante e lucidante??
Devo informarmi,sgrunt
Anch'io ho i capelli fini e chiari....Monday, io non devo leggerti

Più seguo i tuoi consigli, più spendo!!!!!!

Quindi si possono usare entrambi come semplice maschera rinforzante e lucidante??
Devo informarmi,sgrunt

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
- mondaytiger
vale l'offerta del burro di karitè, appena mi arriva il pacco ti posso fare dei samples no?
allora, come fare però a farmi l'henne biondo se ho per ora, cioè in arrivo, solo quello neutro?
allora, come fare però a farmi l'henne biondo se ho per ora, cioè in arrivo, solo quello neutro?
per l'henne biondo non so dirvi nulla.però marty il neutro non è per niente male..........
all'inizio l'effetto è stato nullo ...o poco visibile ma dopo tre-quattro volte in effetti i miei capelli (sottili sottili sottili)un pò di "consistenza" la stanno acquistando
e poi è divertentissimo perchè ci puoi mettere in mezzo di tutto.....infuso di the nero,uovo,yogurt, l'oe che più ti piace etc etc.......
e non costa troppo ...........io l'ho pagato 3.50 in erboristeria............
ah ho messo come esempio il the nero ma puoi sbizzarrirti a seconda del tuo colore di capelli io son scura quindi tra un pò proverò anche con il caffè...........
all'inizio l'effetto è stato nullo ...o poco visibile ma dopo tre-quattro volte in effetti i miei capelli (sottili sottili sottili)un pò di "consistenza" la stanno acquistando
e poi è divertentissimo perchè ci puoi mettere in mezzo di tutto.....infuso di the nero,uovo,yogurt, l'oe che più ti piace etc etc.......
e non costa troppo ...........io l'ho pagato 3.50 in erboristeria............
ah ho messo come esempio il the nero ma puoi sbizzarrirti a seconda del tuo colore di capelli io son scura quindi tra un pò proverò anche con il caffè...........
- mondaytiger
rabarbaro??illuminami sul perchè e sull'uso che ne vuoi fare (perchè la mia memoria arriva solo fino alle proprietà lassative delle radici-se non sbaglio.
)............
e la camomilla........mi ricordo di un 3d che parlava del suo effetto schiarente ma mi pare non facesse grande effetto
magari se passa qulache bionda a dare qualche dritta.....

e la camomilla........mi ricordo di un 3d che parlava del suo effetto schiarente ma mi pare non facesse grande effetto
magari se passa qulache bionda a dare qualche dritta.....
- mondaytiger
Io sono bionda, ma alla ricerca di dritte!!
Credo opterò per il neutro...sto leggendo su cdf che fa molto bene, inoltre io non voglio alterare il colore dei miei capelli...
Ve li posso far vedere cosi almeno mi date qualche dritta per la pappetta?
Sono completamente ignorante in materia
Temo che escano riflessi strani...sniff sniff.....
Magari se li vedete saprete dirmi cosa rischio e cosa no...
Posto le foto nel mio diario ok?
Bacinu e grazie per la disponibilità!!!!!
Credo opterò per il neutro...sto leggendo su cdf che fa molto bene, inoltre io non voglio alterare il colore dei miei capelli...
Ve li posso far vedere cosi almeno mi date qualche dritta per la pappetta?
Sono completamente ignorante in materia

Temo che escano riflessi strani...sniff sniff.....

Magari se li vedete saprete dirmi cosa rischio e cosa no...

Posto le foto nel mio diario ok?
Bacinu e grazie per la disponibilità!!!!!
-
- mondaytiger
ciao chiara: non dovrebbe essere difficile da trovare, vicino a me lo vendono, ma caro: la mia esigenza di farlo da me deriva dal fatto che ho preso l'hennè neutro a un buon prezzo e vorrei partire da quello