Rétro eco à porter
Plesea, sul volantino c'è scritto Retro Eco-WARE. Cioè... Attrezzature?!? Refuso ingannatore! 

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Sì, Nebbia lo avevo notato, ma ormai hanno pubblicato il volantino così 

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!

Domani parto per Somma Lombardo dove si terrà la fiera del DES di Varese Buono e Giusto ,Spalmine di zona vi aspetto 

plesi 2 domandine sui nuovi leggings:
- sono del tipo coprente o più trasparente? Spessore tipo il top mandragora?
- a livello di comfort, rispetto ai leggings tradizionali sintetici, dovrebbero dare meno fastidio? A me a volte d'inverno prudono le gambe per l'attrito...
Senza fretta, sono solo incuriosita! Questa fibra di bamboo mi è piaciuta molto quando l'ho toccata con mano in fiera
- sono del tipo coprente o più trasparente? Spessore tipo il top mandragora?
- a livello di comfort, rispetto ai leggings tradizionali sintetici, dovrebbero dare meno fastidio? A me a volte d'inverno prudono le gambe per l'attrito...
Senza fretta, sono solo incuriosita! Questa fibra di bamboo mi è piaciuta molto quando l'ho toccata con mano in fiera

I leggings sono delle stesso tessuto del top Mandragora II, sono quindi leggeri e leggermente trasparenti, ma dipende anche da che taglia acquisti.
Sono decisamente più morbidi e confortevoli rispetto a quelli sintetici, proprio perchè realizzati con viscosa di Bamboo.
Sono decisamente più morbidi e confortevoli rispetto a quelli sintetici, proprio perchè realizzati con viscosa di Bamboo.

Il fine settimana è stato più che altro rovinato dalla pioggia e dalle temperature invernali. Domenica c'erano 13 gradi e pioggia battente per tutto il giorno, per quanto avessimo i tendoni è stata dura.
Però ringrazio el clienti coraggiose, che sono venute comuque ad acquistare
Venerdì 25 Maggio invece sarò a Terra Futura a Firenze per presentare il progetto Rétro, sarò ospite dello stand di Banca Etica. In più dalle 11 alle 13 terrò una conferenza sul mondo dell'abbigliamento eco per capire meglio le differenze tra le certificazioni e il sistema moda convenzionale.
http://bancaetica.it/Content.ep3?CAT_ID=31844&ID=789066
Però ringrazio el clienti coraggiose, che sono venute comuque ad acquistare

Venerdì 25 Maggio invece sarò a Terra Futura a Firenze per presentare il progetto Rétro, sarò ospite dello stand di Banca Etica. In più dalle 11 alle 13 terrò una conferenza sul mondo dell'abbigliamento eco per capire meglio le differenze tra le certificazioni e il sistema moda convenzionale.

http://bancaetica.it/Content.ep3?CAT_ID=31844&ID=789066

Mi ha fatto un sacco di piacere vederti!
Soprattutto hai avuto modo di avere una lezione privata di abbigliamento eco

Soprattutto hai avuto modo di avere una lezione privata di abbigliamento eco

I Pantaloni Platano, hanno una vestibilità regolare, però essendo a vita alta forse ti converebbe prendere una 46 così eviti che ti stiano troppo aderenti.Cleo ha scritto:Plesi, volevo chiederti: i pantaloni Platano vestono comodo o stretto? e vanno bene anche per l'estate o sono più per la mezza stagione?
Io avevo preso una L per i garofano, vado di 44 o 46??![]()
e per la maglia Tulipano sempre una L?
Sono in canapa e cotone e hanno il peso di un jeans leggero, quindi puoi utilizzarli anhce in estate. Considera che la canapa ha proprieta termoregolatrici ed in più protegge dai raggi UVA.
Per la maglia Tulipano vai tranquillamente di L

Ho giusto mandato una news che ti potrebbe piacereCleo ha scritto:grazie Ple!
controllo quanti soldi ho nella postepay...