Trucco minerale (Mineral make-up)
- mondaytiger
- mondaytiger
- mondaytiger
Oddio, no, dovrebbe vedersi, o sbaglio
???
Visto che siete ormai tutte espertone vi chiedo consiglio
:
da Scinnty vorrei prendere
-correttore cover up yellow (Va bene per pelle non troppo chiara? Per le occhiaie?)
-blush 013 soft peach
-blush 26 (questi ultimi 2 qualcuna li ha provati? Sono troppo simili?)
-blush/bronzer 3
-ombretto 009 verde smerlado
-ombretto 008 medium grey shimmer
-ombretto 002 creamy lavender
I miei dubbi riguardano soprattutto i blush 013 e 26, io non sono mai "cadaverica" come colore ma ho bisogno di qualcosa che mi dia luce, rosa-pesca di solito mi sta bene. Se il fard è troppo color "terra" invece mi spegne.
Consigli?

Visto che siete ormai tutte espertone vi chiedo consiglio

-correttore cover up yellow (Va bene per pelle non troppo chiara? Per le occhiaie?)
-blush 013 soft peach
-blush/bronzer 3
I miei dubbi riguardano soprattutto i blush 013 e 26, io non sono mai "cadaverica" come colore ma ho bisogno di qualcosa che mi dia luce, rosa-pesca di solito mi sta bene. Se il fard è troppo color "terra" invece mi spegne.
Consigli?
Francesca
Beh questo trucco c'è ma non si vedeazahar751 ha scritto:Oddio, no, dovrebbe vedersi, o sbaglio???
Visto che siete ormai tutte espertone vi chiedo consiglio:
-correttore cover up yellow (Va bene per pelle non troppo chiara? Per le
occhiaie?)
-blush 013 soft peach
-blush/bronzer 3
Consigli?

Per le occhiaie dipende da che colore le hai se blu o verdi o rosse ( cmq di solito lo yellow va bene su tutto ) .
Se vuoi un blush fenomenale prendi lo 017 : dalla foto sembra rosa , ma ha dei riflessi pesca favolosi , però è leggeremente shimmer . E non è affatto color mattone

-
scusate se mi inserisco forse a sproposito..ma sempre di trucco minarale DICONO si tratti: il nuovo fondotinta di l'oreal, in polvere, che si chiama Accord perfect minerals, secondo voi è attendibile? non ho trovato l'inci ho solo visto la pubblicità e dicono che è 100 % naturale, che mi significa però non si sa.. qualcuno lo conosce? grassie!