Me li fate un po di incrocini?
Simo se ti puo' aiutare..un'amica di mia sorella era più o meno nella tua situazione.. anni di visite, esami, ginecologi a go go... insomma un'ansia terribile.. e sto figlio che non arriva... fatto stà che si sono messi l'anima in pace e hanno pensato all'adozione... insomma hanno pensato che probabilmente la natura aveva deciso così e non si poteva fare nulla... hanno pertanto adottato una bellissima bambina dell'est europa.. 2 mesi dopo il suo arrivo è rimasta incinta.. così si è aggiunto un fratellino.. Una bella famigliola 2+2.. e il terzo è arrivato poco fa..Simonetta ha scritto:Mah ti dirò, dentro di me mi sono già arresa da un pezzo, oramai mi son rassegnata e rasserenata. Sento dentro di me che non riusciremo, nemmeno con la PMA, però non mi dispero più.Lorenza ha scritto:Spero che il tuo coraggio venga premiato
Sono passati da guardare con tenerezza e un velo di malinconia i figli degli amici.. ed adesso si ritrovano occupatissimi e felicissimi delle sorprese che la vita gli ha riservato..
In bocca al Lupo!!!!

Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
Simo:
Non perdere le speranze. E' sicuramente una situazione per nulla facile la tua, ma la vita può rivelarci mille sorprese. Speriamo la tua sia piacevolissima come ciò che ha raccontato mary!
@Polas: per me hanno funzionato
L'esame è andato benissimo e il prof mi ha fatto solo due domande, di cui una a piacere e l'altra banalissima 

Non perdere le speranze. E' sicuramente una situazione per nulla facile la tua, ma la vita può rivelarci mille sorprese. Speriamo la tua sia piacevolissima come ciò che ha raccontato mary!

@Polas: per me hanno funzionato

Grazie di cuore a chi tifa per me!
Polas

Polas

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
grazie care, ma temo di essere l'eccezione ai vostri incrocini, mannaggia! ancora niente, questo telefono non squilla...
ma forse è colpa mia che apro bocca senza pensare: effettivamente chiedere se l'azienda fa la pausa per le ferie d'agosto in colloquio forse può essere frainteso... ma come mi sarà venuto a mente di fare una domanda così?? ma poi avessi almeno detto qualcosa tipo: "per me non ci sono problemi", no! ho solo detto: "vabbé, giusto così per informazione"... Uffaaa
ma forse è colpa mia che apro bocca senza pensare: effettivamente chiedere se l'azienda fa la pausa per le ferie d'agosto in colloquio forse può essere frainteso... ma come mi sarà venuto a mente di fare una domanda così?? ma poi avessi almeno detto qualcosa tipo: "per me non ci sono problemi", no! ho solo detto: "vabbé, giusto così per informazione"... Uffaaa
alla natura si comanda solo ubbidendole (F. Bacon)
perchè mio marito è contrario. Non so se con il tempo possa cambiare idea, ma per ora sostiene che se è destino non averne per vie naturali allora non forzeremo la natura.azahar751 ha scritto:Come mai Lucilla? (magari l'hai già scritto)
Io spero solo che crescendo si renda conto dello sbaglio che (spero NON) avremo fatto e si convinca, per ora sostiene di essere ancora giovane (ha 37 anni

Guarda, io credo sia destino... mi spiego: sono stata davvero fortunata perchè ho conosciuto C. appena uscita da una brutta storia ed è stato un colpo di fulmine. Mentre le mie amiche continuavano a saltare tra corna e stronzi, io ero l'unica tranquilla. Lui è sempre stato bravo, fedele, serio. Dopo 6 anni di fidanzamento è arrivata naturale la convivenza e lì ho iniziato ad avere grossi problemi a convincerlo a sposarmi, ci ho messo anni (più o meno 4) e mi ci sono mangiata il fegato dal nervoso e dai 1000 pianti. Convinto su quel passo credevo che il più fosse fatto, che dopo tutto sarebbe filato liscio, e invece si è aggiunto questo problema che oltretutto è suo, non mio.azahar751 ha scritto: io so per certo che se avessimo avuto qualche problema il mio moroso non avrebbe fatto nulla di nulla, nè una visita, nè una cura, men che meno avrebbe fatto fecondazione assistita o cose del genere, perciò mi ritengo fortunatissima per non aver avuto problemi.
Non so, una specie di karma che mi ricorda che non si può avere tutto dalla vita, o un rito vudù fatto da qualcuno invidioso