Me li fate un po di incrocini?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

gwada971

Messaggio da gwada971 »

Simo l'amore materno si può esprimere in un milione di modi, e tu di amore da dare ne hai a tonnellate! :*
keep the natural mystic flowing
marybnv

Messaggio da marybnv »

Simonetta ha scritto:
Lorenza ha scritto:Spero che il tuo coraggio venga premiato ;)
Mah ti dirò, dentro di me mi sono già arresa da un pezzo, oramai mi son rassegnata e rasserenata. Sento dentro di me che non riusciremo, nemmeno con la PMA, però non mi dispero più.
Simo se ti puo' aiutare..un'amica di mia sorella era più o meno nella tua situazione.. anni di visite, esami, ginecologi a go go... insomma un'ansia terribile.. e sto figlio che non arriva... fatto stà che si sono messi l'anima in pace e hanno pensato all'adozione... insomma hanno pensato che probabilmente la natura aveva deciso così e non si poteva fare nulla... hanno pertanto adottato una bellissima bambina dell'est europa.. 2 mesi dopo il suo arrivo è rimasta incinta.. così si è aggiunto un fratellino.. Una bella famigliola 2+2.. e il terzo è arrivato poco fa..

Sono passati da guardare con tenerezza e un velo di malinconia i figli degli amici.. ed adesso si ritrovano occupatissimi e felicissimi delle sorprese che la vita gli ha riservato..

In bocca al Lupo!!!! :)
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
Polas

Messaggio da Polas »

:crsf: per simonetta e shyntae
...ma funzionano questi incrocini??? Perché mi servirebbero tanto anche a me che aspetto di sapere se l'ultimo colloquio mi frutterà un impiego...
alla natura si comanda solo ubbidendole (F. Bacon)
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Simo: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:

Non perdere le speranze. E' sicuramente una situazione per nulla facile la tua, ma la vita può rivelarci mille sorprese. Speriamo la tua sia piacevolissima come ciò che ha raccontato mary! :)

@Polas: per me hanno funzionato :D L'esame è andato benissimo e il prof mi ha fatto solo due domande, di cui una a piacere e l'altra banalissima :D
Polas

Messaggio da Polas »

allora :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :D
gaf81

Messaggio da gaf81 »

a tutte tanti :crsf:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Grazie di cuore a chi tifa per me! :hugs:

Polas :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Anche noi in famiglia conosciamo due casi come quelli citati da marybnv: a volte la natura segue delle logiche per noi imperscrutabili :) .

Polas :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
annalaura

Messaggio da annalaura »

raffica di incrocini a tutte!! :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Polas

Messaggio da Polas »

grazie care, ma temo di essere l'eccezione ai vostri incrocini, mannaggia! ancora niente, questo telefono non squilla...
ma forse è colpa mia che apro bocca senza pensare: effettivamente chiedere se l'azienda fa la pausa per le ferie d'agosto in colloquio forse può essere frainteso... ma come mi sarà venuto a mente di fare una domanda così?? ma poi avessi almeno detto qualcosa tipo: "per me non ci sono problemi", no! ho solo detto: "vabbé, giusto così per informazione"... Uffaaa
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

Simo non avevo letto gli aggiornamenti...
Non credo che dovremmo rassegnarci, anche io come te ora sono più tranquilla e serena, ma rassegnata mai!!

E nel mio caso mettici anche che non posso contare nemmeno sulla fecondazione assistita :cry:
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Come mai Lucilla? (magari l'hai già scritto :oops: )
Francesca
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

azahar751 ha scritto:Come mai Lucilla? (magari l'hai già scritto :oops: )
perchè mio marito è contrario. Non so se con il tempo possa cambiare idea, ma per ora sostiene che se è destino non averne per vie naturali allora non forzeremo la natura.

Io spero solo che crescendo si renda conto dello sbaglio che (spero NON) avremo fatto e si convinca, per ora sostiene di essere ancora giovane (ha 37 anni :impicc: )
azahar751

Messaggio da azahar751 »

:coccole:

Non so cosa dire, io so per certo che se avessimo avuto qualche problema il mio moroso non avrebbe fatto nulla di nulla, nè una visita, nè una cura, men che meno avrebbe fatto fecondazione assistita o cose del genere, perciò mi ritengo fortunatissima per non aver avuto problemi :| .
Francesca
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

azahar751 ha scritto: io so per certo che se avessimo avuto qualche problema il mio moroso non avrebbe fatto nulla di nulla, nè una visita, nè una cura, men che meno avrebbe fatto fecondazione assistita o cose del genere, perciò mi ritengo fortunatissima per non aver avuto problemi :| .
Guarda, io credo sia destino... mi spiego: sono stata davvero fortunata perchè ho conosciuto C. appena uscita da una brutta storia ed è stato un colpo di fulmine. Mentre le mie amiche continuavano a saltare tra corna e stronzi, io ero l'unica tranquilla. Lui è sempre stato bravo, fedele, serio. Dopo 6 anni di fidanzamento è arrivata naturale la convivenza e lì ho iniziato ad avere grossi problemi a convincerlo a sposarmi, ci ho messo anni (più o meno 4) e mi ci sono mangiata il fegato dal nervoso e dai 1000 pianti. Convinto su quel passo credevo che il più fosse fatto, che dopo tutto sarebbe filato liscio, e invece si è aggiunto questo problema che oltretutto è suo, non mio.
Non so, una specie di karma che mi ricorda che non si può avere tutto dalla vita, o un rito vudù fatto da qualcuno invidioso :oops:
Rispondi