sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Cien - Beauty - Duo eyeshadow violet harmony Duo ombretto occhi con applicatore
1/I - INCI: TALC (assorbente) MICA (opacizzante) MAGNESIUM STEARATE (colorante cosmetico) ETHYLEXYL PALMITATE (emolliente) ISOPROPYLPARABEN (conservante) ISOBUTYLPARABEN (conservante) BUTYLPARABEN (conservante) TIN OXIDE (opacizzante / viscosizzante) CI 77007 (colorante cosmetico) CI 77491 (colorante cosmetico) CI 77492 (colorante cosmetico) CI 77499 (colorante cosmetico) CI 77742 (colorante cosmetico) CI 77891 (colorante cosmetico)
1/II - INCI: TALC (assorbente) MICA (opacizzante) MAGNESIUM STEARATE (colorante cosmetico) ETHYLEXYL PALMITATE (emolliente) ISOPROPYLPARABEN (conservante) ISOBUTYLPARABEN (conservante) BUTYLPARABEN (conservante) CI 75470 (colorante cosmetico) CI 77007 (colorante cosmetico) CI 77491 (colorante cosmetico) CI 77499 (colorante cosmetico) CI 77742 (colorante cosmetico) CI 77891 (colorante cosmetico)
PAO: 12 mesi
Quantità: 5 gr Prezzo: 1,99 € Dove: Lidl
L'ombretto duo color violetto, grigio... molto carino. Devo ancora provarlo. Ha anche il pennellino duo per applicarlo. :-)
L'inci credo sia accettabile... o no? I parabeni non mi piacciono granchè, ma per il poco uso che se ne fa si può chiuder un occhio?
Edit by STAFF
Ultima modifica di Elena78 il giovedì 03 maggio, 2012 22:47, modificato 3 volte in totale.
qualcuno lo ha provato? ho visto oggi da lidl che c'e una collezione makeup uscita ( mascara , ombretti etc) .. mascara ho visto sui euro , il resto 1.49