Piccola parentesi.
La certificazione OKO-TEST (o OEKO-TEST, la prima o avrebbe l'umlaut se si chiama così) è di origine tedesca e attesta "l'ecologicità" di un prodotto.
Per ogni tipo di certificazione, quindi presumo anche per questa, esiste un cosiddetto "standard" di riferimento che contempla tutte le voci e le caratteristiche che un prodotto deve avere (ivi comprese quelle inerenti al processo produttivo etc.) per ottenere questa certificazione.
Il codice di certificazione DE-ÖKO-005 si riferisce, stando a quanto in rete, non ad un fornitore di prodotti/materie prime, ma alle caratteristiche del prodotto.
In pratica ti dice "il prodotto è bio", ma nulla di più.
Però sempre dalla rete sembra che il codice, nello specifico, identifichi un singolo ente di certificazione (con sede principale in Svizzera), cioè di controllo, che però non ha la ÖKO nelle liste delle certificazioni attestate. Forse ho trovato del materiale datato, senza contare che i tedeschi non si fanno manco sfiorare dall'idea di fare i siti anche in altre lingue (inglese, tipo)

ecco perché 'sta confusione.
Ad ogni modo, in base al caso, da quel che ho capito io (ma potrei sbagliarmi) il codice si riferisce:
a) ad un prodotto, giudicato "bio" secondo standard ÖKO
b) all'ente certificatore
ma non, nello specifico, ad un fornitore.
Potrei ben sbagliarmi eh.
La lista degli OE ecc che segue presumo, visto che chi ha risposto ha indicato "mentre i seguenti prodotti bio etc etc", non rientra fra questi prodotti certificati ed è ritenuta Bio in relazione a qualche altro, non indicato, parametro.
[/list]