sito creacosmetica.com

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

blue moon

sito creacosmetica.com

Messaggio da blue moon »

Navigando su internet mi sono imbattuta in questo sito di materie prime:
http://creacosmetica.com/store/oli-cosm ... i?limit=50

Gli oli vegetali mi pare abbiano prezzi abbordabili, qualcuna conosce questo negozio on line?
pinkypanther_82

Messaggio da pinkypanther_82 »

Interessante, l'unica cosa che non ho capito è se hanno certificazioni per questi olii "bio" ... i prezzi sono sicuramente invitanti!
valent1na

Messaggio da valent1na »

Miracolo, ha anche alcuni tensioattivi :o Peccato non abbia il sarcosinate :roll:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

I prezzi sono invitanti sì :o
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
gaf81

Messaggio da gaf81 »

il burro di karitè costa pochissimo!! :shock:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

però anche gli o.e costano molto poco...è strano..
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
gaf81

Messaggio da gaf81 »

trebisonda ha scritto:però anche gli o.e costano molto poco...è strano..
infatti mi sembra mooolto strano! ok poco ma 3,50 per 100 g di karitè :shock: (se non ricordo male)
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
trebisonda

per i burri ancora ancora si vedono a prezzi bassi però gli o.e meno di 8 euro è raro e anche strano...diciamo che mi fanno dubitare...sebbene tutti gli altri prezzi potrebbero essere verosimili...sugli o.e avrei delle riserve :?
KleisDF

Messaggio da KleisDF »

trebisonda ha scritto:per i burri ancora ancora si vedono a prezzi bassi però gli o.e meno di 8 euro è raro e anche strano...diciamo che mi fanno dubitare...sebbene tutti gli altri prezzi potrebbero essere verosimili...sugli o.e avrei delle riserve :?
Però gli oe di aromazone costano 2-3 euro in media!
nebbia

Messaggio da nebbia »

I prezzi sono sull'onda si quelli di aromazone.

L'unica, secondo me non trascurabile, differenza è che aromazone mostra il prodotto finito e confezionato e fornisce chiare indicazioni sull'attestazione "bio" (se ci fate caso c'è sempre uno dei due simboletti della certificazione).
Un sito che fornisce belle immagini di fiori, foglie etc ma nessuna del prodotto/materia prima finito/confezionato, nessuna informazione sull'attribuzione bio, nessuna indicazione sull'origine del prodotto non riesce ad ispirarmi fiducia.
Poi magari hanno solo un sito troppo all'osso o aggiorneranno col tempo, ma se le materie prime le hanno "in stock" che gli costa mettere 2 foto? :?

(sì, sono una rompina, l'ho già detto).
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
valent1na

Messaggio da valent1na »

No Nebbia non sei rompina, sulle certificazioni non si può chiudere un occhio ;)
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
trebisonda

come ragionamento non fa una piega...
Antaress

Messaggio da Antaress »

Ho appena scritto loro chiedendo se e quali certificazioni hanno per dichiarare i loro prodotti "bio", stiamo a vedere...direi che dalla risposta (e, a monte, dal fatto che rispondano o meno) capiremo molto dell'affidabilità di questo sito ;)
Antaress
Luna

Messaggio da Luna »

L'olio di semi di melograno però costa l'ira di dio rispetto a dragon spice :shock:

Speriamo sia solo un sito mal fatto :) in questo caso mi ispirerà parecchio
silvia

Messaggio da silvia »

trebisonda ha scritto:però anche gli o.e costano molto poco...è strano..
:roll: per 10 ml i prezzi mi sembrano nella norma...
Rispondi