sito creacosmetica.com
sito creacosmetica.com
Navigando su internet mi sono imbattuta in questo sito di materie prime:
http://creacosmetica.com/store/oli-cosm ... i?limit=50
Gli oli vegetali mi pare abbiano prezzi abbordabili, qualcuna conosce questo negozio on line?
http://creacosmetica.com/store/oli-cosm ... i?limit=50
Gli oli vegetali mi pare abbiano prezzi abbordabili, qualcuna conosce questo negozio on line?
-
- trebisonda
infatti mi sembra mooolto strano! ok poco ma 3,50 per 100 g di karitètrebisonda ha scritto:però anche gli o.e costano molto poco...è strano..

Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
- trebisonda
Però gli oe di aromazone costano 2-3 euro in media!trebisonda ha scritto:per i burri ancora ancora si vedono a prezzi bassi però gli o.e meno di 8 euro è raro e anche strano...diciamo che mi fanno dubitare...sebbene tutti gli altri prezzi potrebbero essere verosimili...sugli o.e avrei delle riserve
I prezzi sono sull'onda si quelli di aromazone.
L'unica, secondo me non trascurabile, differenza è che aromazone mostra il prodotto finito e confezionato e fornisce chiare indicazioni sull'attestazione "bio" (se ci fate caso c'è sempre uno dei due simboletti della certificazione).
Un sito che fornisce belle immagini di fiori, foglie etc ma nessuna del prodotto/materia prima finito/confezionato, nessuna informazione sull'attribuzione bio, nessuna indicazione sull'origine del prodotto non riesce ad ispirarmi fiducia.
Poi magari hanno solo un sito troppo all'osso o aggiorneranno col tempo, ma se le materie prime le hanno "in stock" che gli costa mettere 2 foto?
(sì, sono una rompina, l'ho già detto).
L'unica, secondo me non trascurabile, differenza è che aromazone mostra il prodotto finito e confezionato e fornisce chiare indicazioni sull'attestazione "bio" (se ci fate caso c'è sempre uno dei due simboletti della certificazione).
Un sito che fornisce belle immagini di fiori, foglie etc ma nessuna del prodotto/materia prima finito/confezionato, nessuna informazione sull'attribuzione bio, nessuna indicazione sull'origine del prodotto non riesce ad ispirarmi fiducia.
Poi magari hanno solo un sito troppo all'osso o aggiorneranno col tempo, ma se le materie prime le hanno "in stock" che gli costa mettere 2 foto?

(sì, sono una rompina, l'ho già detto).
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
- trebisonda