scioperi e ritardi pacchi
- mondaytiger
scioperi e ritardi pacchi
lo so che tutti leggiamo i giornali e guardiamo la tv, ma volevo richiamare l'attenzione sugli scioperi in corso durante questa settimana...
non aspettatevi puntualità nelle consegne! hanno mandato delle circolari anche corrieri come traco e dhl
pazienza....
non aspettatevi puntualità nelle consegne! hanno mandato delle circolari anche corrieri come traco e dhl
pazienza....
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
- BettyBennet
Io qui al lavoro sto impazzendo - merce non consegnata al nostro magazzino, merce non consegnata ai clienti... però oggi un corriere a ritirare dal nostro ufficio è venuto 

aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
- mondaytiger
sì, ma non garantiscono quando arriva...
ieri traco mi ha sconsigliato di ordinare una nostra presa da roma...
già che dicembre di per se' è tragicamente intasato
chissà quanto ci impiegherà il mio pacco aromazone, per pensare a cose più piacevoli?
ieri traco mi ha sconsigliato di ordinare una nostra presa da roma...
già che dicembre di per se' è tragicamente intasato
chissà quanto ci impiegherà il mio pacco aromazone, per pensare a cose più piacevoli?
- mondaytiger
leggermente O.T : stamattina mio papa' è andato a fare la spesa : finito il latte , uova , alcuni articoli di frutta e verdura e non li riconsegneranno fino a sabato .
Mio marito nei distributori che incontra nei 25 km che lo portano al lavoro gia' da stamattina alle 5,30 non ha trovato il Diesel io x fortuna sono riuscita a fare il pieno al self service e spero che li riforniscono gia' da sabato xchè se si va a lunedi' io con 110km al giorno mi sa che ci arrivo a pelo
Mio marito nei distributori che incontra nei 25 km che lo portano al lavoro gia' da stamattina alle 5,30 non ha trovato il Diesel io x fortuna sono riuscita a fare il pieno al self service e spero che li riforniscono gia' da sabato xchè se si va a lunedi' io con 110km al giorno mi sa che ci arrivo a pelo
Basta il pensiero...AMELIE ha scritto:data la situazione e considerando che per consegnare la roba qua ci mettono sempre un pò di più.......... ho il vago sospetto che per natale le mie amiche si dovranno accontentare degli auguri ..............

"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
- BettyBennet
Mio padre è quasi caduto dalle nuvole quando gli ho telefonato per dirgli della benza
E dire che ha radio o tele accesa tutto il giorno a casa...

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
- BettyBennet
Nota a margine: i picchetti bloccano anche i mezzi con materiale sanitario e fanno passare solo le medicine... Qualcuno può dire a loro che agli ospedali occorrono anche camici e guanti sterili, garze, ecc... 
E mio padre è arrivato corto con la benza

E mio padre è arrivato corto con la benza

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda