Alur io ho la pelle mista ma più terndente al grasso, senza grossissimi problemi e so dirti che: fondo minerale neve non mi copriva quasi niente, mischiato con la crema, non ne parliamo!
Ce n'è uno della lush, e se ricordo bene ha anche un inci decente, che trovavo ottimo (ovviamente lo fissavo con una cipria) ma per me era un po' costoso, perciò sono tornata al minerala con la benecos, e sono rimasta sbalordita, copre molto bene! Però al solito i fondi minerali mischiati con la crema mi sembrano inconsistenti e mi sembra che perdano coprenza...Spero ti possa essere stata d'aiuto! :)♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Fondotinta bio pelli grasse?
io ho la pelle mista che si secca facilmente ma quando non fa troppo freddo uso il mineral. Messo da solo mi evidenzia troppo le rughette, solo con la crema non mi convince e allora ho provato a stenderlo prima un poco con un po' di crema e dopo do una ripassata veloce sempre con mineral + kabuki. Mi sembra meglio. Se provate fatemi sapere
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
anch'io uso minerale avendo la pelle grassa e impura (mista in realtà perchè ho anche zone secche).. mi trovo bene.. solo in occasioni speciali e rare uso quello della benecos in crema bagnando un po' le mani perchè è difficile da stendere.♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com