Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

AMELIE

Messaggio da AMELIE »

:D contavo sul tuo soccorso!!!!
Serena

Messaggio da Serena »

grazie :D
(devo ripassare un po' francese...)
azahar751

Messaggio da azahar751 »

MONDAY

:D :D :D :D brava!!!!!!!!!!!!!!!!!
Francesca
mondaytiger

Messaggio da mondaytiger »

peccato che lo spagnolo c'è già, sennò facevamo tutto in casa ;-)
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
azahar751

Messaggio da azahar751 »

mondaytiger ha scritto:peccato che lo spagnolo c'è già, sennò facevamo tutto in casa ;-)
Davvero!!!
Francesca
Giorgina19

Messaggio da Giorgina19 »

Ragazze avrei un dubbio per quanto riguarda la base lavante neutra. L'ho acquistata e mi sembra ottima però non ci sono conservanti e mi chiedevo quanto possono durare dei bagnoschiuma fatti con tale base e con l'aggiunta di qualche olietto...è meglio se ci aggiungo dei conservanti secondo voi? :roll:
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Anch'io ho una domanda (forse è già stata fatta): per chi usa Postepay, si può pagare con questa tessera gli ordini AZ? (l'ho appena acquistata e non so nulla o quasi :oops: )
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Serena

Messaggio da Serena »

sisi!! :)
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Giorgina19 ha scritto:Ragazze avrei un dubbio per quanto riguarda la base lavante neutra. L'ho acquistata e mi sembra ottima però non ci sono conservanti e mi chiedevo quanto possono durare dei bagnoschiuma fatti con tale base e con l'aggiunta di qualche olietto...è meglio se ci aggiungo dei conservanti secondo voi? :roll:
No , c'è già un conservante ( l'acido cinnamico ) e comunque di solito , sulla bottiglia c'è scritta la scadenza ( se non il pao , almeno il consiglio di uso dopo l'apertura ) .
Immagine
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Serena ha scritto:sisi!! :)
Grazie... già sento che l'adoro Postepay (le Poste meno).
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Serena

Messaggio da Serena »

Patrizia ha scritto:già sento che l'adoro Postepay
da tante soddisfazioni anche a me :D al mio portafoglio meno, ma sorvoliamo ;)
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

Serena ha scritto: che poi, domanda: l'effetto "bonne mine" che cavolo mi significa? cioè, a intuito il significato lo capisco anche, ma come si traduce?
ma anche in italiano si dice effetto "bonne mine" :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Giorgina19

Messaggio da Giorgina19 »

Scintilla ha scritto:
Giorgina19 ha scritto:Ragazze avrei un dubbio per quanto riguarda la base lavante neutra. L'ho acquistata e mi sembra ottima però non ci sono conservanti e mi chiedevo quanto possono durare dei bagnoschiuma fatti con tale base e con l'aggiunta di qualche olietto...è meglio se ci aggiungo dei conservanti secondo voi? :roll:
No , c'è già un conservante ( l'acido cinnamico ) e comunque di solito , sulla bottiglia c'è scritta la scadenza ( se non il pao , almeno il consiglio di uso dopo l'apertura ) .
Ah ok grazie! Nella mia ignoranza pensavo che aggiungendo olii alla base lavante mi cambiasse la data di scadenza :roll: allora considererò quella indicata sul boccetto
Scintilla

Messaggio da Scintilla »

Se intendi oli essenziali , vai serena . Se intendi oli vegetali ( tipo mandorle ecc ) controlla comunque la scadenza perchè a volte irrancidiscono ( ma solitamente accade quando fa molto caldo ) ma a piccole dosi , mescolati alla base lavante , non credo proprio che dovrai preoccupartene .
Immagine
Serena

Messaggio da Serena »

Tomatina ha scritto:
Serena ha scritto: che poi, domanda: l'effetto "bonne mine" che cavolo mi significa? cioè, a intuito il significato lo capisco anche, ma come si traduce?
ma anche in italiano si dice effetto "bonne mine" :)
non lo sapevo mica! di cosmesi fino all'approdo all'eco bio non me ne sono mai interessata :)
Rispondi