ci credete che ho usato stamattina j'aloé rose, k'aloé rose e 3 gocce di ribes nero, torno a casa dopo le 17 e mio fratello fa: oh no hai usato di nuovo quella roba
ci credete che ho usato stamattina j'aloé rose, k'aloé rose e 3 gocce di ribes nero, torno a casa dopo le 17 e mio fratello fa: oh no hai usato di nuovo quella roba
ma chi è?
ammazza che naso
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
stamattina ho messo la mosqueta al posto del ribes e fa: oh no di nuovo!
Ma se non l'ho messo!
Mi annusa meglio: si però è simile, di' la verità, ne hai messo solo un po'
Bah...non lo so...ma rompe i maroni come pochi....ieri sera ha detto:
- senti ma a che serve sta roba? Che cos'è?
- un olio
- un olio per cosa?
- per idratare la pelle
- bene, te ne regalo un altro a natale, uno che non puzza
Altea ha scritto:Bah...non lo so...ma rompe i maroni come pochi....ieri sera ha detto:
- senti ma a che serve sta roba? Che cos'è?
- un olio
- un olio per cosa?
- per idratare la pelle
- bene, te ne regalo un altro a natale, uno che non puzza
Se ti metti per due giorni l'olio di borragine (a casa lo chiamiamo "il cane bagnato nel grasso di pollo" , oramai ci siamo affezionati al suo odore) vedrai che per l'olio di ribes non aprirà più bocca
Altea,
non ci credo.....
ero convinta che fosse "delicatino" il mio compagno, ma con il ribes nero non batte ciglio!!!!
Scusa però, che ti frega di tuo fratello?????? Non è neanche il tuo uomo!!
Altea ha scritto:stamattina ho messo la mosqueta al posto del ribes e fa: oh no di nuovo!
Ma se non l'ho messo!
Mi annusa meglio: si però è simile, di' la verità, ne hai messo solo un po'
Se ti metti per due giorni l'olio di borragine (a casa lo chiamiamo "il cane bagnato nel grasso di pollo" Razz , oramai ci siamo affezionati al suo odore) vedrai che per l'olio di ribes non aprirà più bocca
Io ho il naso che non funziona bene allora... tutti 'sti odori forti qugli oli non li sento! Uso l'olio di borragine...
premesso che continuo a non sentire l'odore della borragine stamattina....
ore 7.50 metto il mio j'aloè con UNA giuro UNA goccia di borragine.....
esco ..studio in biblioteca,qualche commissione veloce
ore 13.10 incontro con fidanzato che ,dopo avermi salutata,mi guarda perplesso "noooo hai usato di nuovo quell'olio!!!!!!!!!!!"
ora:o lui e il fratello di altea hanno qualche potere alieno a noi ignoto oppure ci siamo giocate l'olfatto e non ce ne rendiamo conto!!!!!!!!!
ho capito ..lo potrò usare solo di notte prima di andare a dormire
mi state facendo rotolare con le vostre *olioavventure*
Mia mamma si spalma talmente tanto di oli da quando glieli ho fatti conoscere che i vostri fidanzati/fratelli scapperebbero a gambe levate.
Una volta li sentivo di più, ora non più.
Comunque per il momento non posso permettermi un altro ordine, se tra un anno (:D) barbara avrà ancora l'olio di ribes nero, ci farò un pensierino!