L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!
Bellissimi i capi della nuova collezione plesea, complimenti!
La maglia Nicandra II nel colore pesca è stupenda!
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Plesi! ho dato un occhio alla nuova collezione estiva... è proprio bella!
Complimenti!
Peccato avere delle spese extra impreviste (ma perchè il dentista costa tanto, perchè? ) perchè se no mi prendevo finalmente Malva - ma colore e taglia erano cmq esauriti, magra consolazione-, o perlomeno Edera!
Grazie !
Tomi, ti ricordo che hai ancora il buono sconto tutto per te, quindi se il dentista ti lascia qualcosa puoi provare
Secondo me ti starebbe molto meglio Edera, piuttosto che il Malva, come ti vedrei carino Alloro.
Poi se vuoi venirmi a trovare dal 28 Aprile al 1 Maggio sarò ad Officinaliaa Belgioiso
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
ah, uh, io pensavo che il buono fosse scaduto da un bel pezzo
grazie
per la fiera a Belgioioso ci faccio un pensierino serio, visto che sono anni che non ci vado.
Vediamo se riesco a convincere il moroso a fare una gitarella da quelle parti
Nuova capatina al nord per Rétro, questa volta andrò alla fiera del tessile pulito organizzata dai Gas del Bergamasco.
Precisamente alla fiera Per Filo e per sogno che si terrà a Ponte San Pietro il 13 Maggio.
Felice di conoscere nuove spalmine
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!