Khadi - Maschera vegetale all'arancia

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Maschera per pelli miste, per cellulite e gonfiori

La polvere e l'olio essenziale di arancia aiutano ad assorbire il sebo in eccesso sulla pelle. La maschera all'arancia Khadi riduce i pori e compatta la pelle del volto. Allo stesso tempo effettua una delicata detersione, lasciando la pelle liscia e luminosa.
Argilla e Calamina assorbono il sebo e rimuovono le tossine accumulate, mentre l'ossido di zinco lenisce e riequilibra.
La maschera all'arancia Khadi è adatta anche per combattere la cellulite.

Privo di: coloranti, conservanti, profumo

Modo d'uso: mescolare uno o due cucchiaini di polvere con acqua o acqua distillata di rose Khadi sino ad ottenere una pasta cremosa. Per la pelle secca è anche possibile utilizzare il latte o aggiungere un po 'di miele.
Stendere il composto su viso e collo in uno strato abbondante, non lasciare più di 15-20 minuti e poi sciacquare.
Evitare l'esposizione diretta al sole dopo l'uso per le 12 ore successive.

Consiglio indiano: è anche possibile utilizzare questo prodotto per i vostri piedi per un'azione anti-odorante e antibatterica. Il modo d'uso è uguale a quello per il viso.

INCI:
Immagine SOLUM FULLONUM (assorbente / antiagglomerante / volumizzante / gelificante / opacizzante / additivo reologico)
Immagine CITRUS AURANTIUM DULCIS (vegetale)
Immagine ZINCUM OXYDATUM (additivo)
Immagine SYMPLOCOS RACEMOSA (LODHRA) (vegetale)
Immagine AZADIRACHTA INDICA (NEEM) (vegetale)
Immagine PSORALEA CORYLIFOLIA (BAWACHI) (vegetale)
Immagine BERBERIS ARISTATA (vegetale)
Immagine CINNAMOMUM CAMPHORA (vegetale)
Immagine CITRUS AURANTIUM DULCIS OIL (coprente)

Certificazioni: BDIH

Vegan

PAO: 12M

Quantità: 50 gr
Prezzo: 9,90 €
Dove: SCTS♥ SCELTI PER TE ♥khadì é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione khadì su www.saicosatispalmi.com
Ultima modifica di Van3ssa il martedì 13 dicembre, 2011 01:55, modificato 3 volte in totale.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
roh_88

Messaggio da roh_88 »

qualcuna l'hai mai provata come anticellulite?
In particolare, è utilizzabile per chi ha problemi di tiroide?
maracas

Messaggio da maracas »

Non l'avevo ancora vista! qualcuno l'ha invece usata su un viso con pelle grassa? di cosa profumerà? sembra invitante! :)
Francesca
Era

Re: Khadi - Maschera vegetale all'arancia

Messaggio da Era »

allora... l'ho usata solo una volta,ma sembra che la mia pelle non vada per niente d'accordo con i "citrus"... mi fanno venire reazione allergica... (mi è successo anche con una crema che li conteneva,anche se ho letto poi che è meglio evitarli nelle creme).. l'odore è buono,sa di.. arancia :D ! per il resto come maschera non è per niente male,ma in futuro eviterò bonariamente prodotti con oli essenziali di agrumi sul viso ...
sael

Re: Khadi - Maschera vegetale all'arancia

Messaggio da sael »

L'ho fatta ieri per la prima volta e devo dire che è nato un amore :love: che spero non finisca mai :crsf: visto che l'ho usata solo una volta e spero non sia un giudizio troppo affrettato! :oops:
Ha un profumino buono, ho utilizzato l'acqua di rose sempre Khadi e quando l'ho tolta avevo la pelle morbida e liscia!
Che dire, stupenda :D
Ogni giorno della vita è unico, ma abbiamo bisogno che accada qualcosa che ci tocchi per ricordarcelo - Fabio Volo
Bloccato