Oggi ho provato questo doccia-shampoo:
fa una bella schiuma morbida, ma forse me lo aspettavo più delicato, o meglio, non ho capito se mi secca un po' la pelle o ne ho usato troppo e m'è rimasto un po' addosso... magari tra un po' di lavaggi lo scopro... e ve lo dico.

L'ho usato sui capelli (non diluito) e lava! Mi pare siano venuti bene, belli corposi, voluminosi e luminosi (non troppo lucidi, cosa che per me è preferibile, altrimenti con la luce che ci riflette ho visioni di capelli bianchi inesistenti e sto lì a spostare ogni ciocca per verificare che siano solo più chiari

)
L'odore in doccia è molto più intenso che snasandolo dal flacone, ma la vaniglia non la sento per nulla, il sandalo sì, però mi sa anche d'incenso, che non mi entusiasma (temo di sapere di chiesa adesso, ma spero sia solo il mio naso...).
Comunque l'ho pagato € 7,40.
RE-EDIT: lo sto usando, ma non mi convince, mi lascia addosso una leggera patina, almeno mi sembra al tatto, e i capelli sì, son puliti, ma li sento un po' impastati alla radice, mi pare mi lasci di residui insomma o mi fa un po' forforina (che di mio non ho) e l'ho usato pure diluito. Evidentemente per me non va bene per la doccia quotidiana.
alla natura si comanda solo ubbidendole (F. Bacon)