leggete?
In programma Verdi colline d'Africa, di Hemingway, direi che è azzeccatissimo per me! Non posso non leggerlo.

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
- Eire go brach
Simonetta ha scritto:In programma Verdi colline d'Africa, di Hemingway, direi che è azzeccatissimo per me! Non posso non leggerlo.
......noto che il vecchio Ernst ..ti ha preso un filino!!!

..mia ultima ( sto leggendo poco ultimamente)
.....I Mari del Sud.....M.V. Montalban....ed. Feltrinelli
...mi è piaciuto e molto, ma sono a corto di idee per la recensione

...Voto 84/100
saluti, Mauro
....e Buona Pasqua...in attesa del post preposto....
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Ho notato una crescita, un maturare dell'autore da Fiesta a Per chi suona la campana, ed ora non vedo l'ora di leggere il prox.Eire go brach ha scritto:......noto che il vecchio Ernst ..ti ha preso un filino!!!![]()
![]()
Per chi suona la campana mi ha presa davvero tanto, sì.

p.s. Verdi colline d'Africa l'ho comprato prima ancora di leggerlo!

Blog.
Ce l'ho fatta! Ho finito "il gioco dell'angelo" di Zafon e adesso capisco perchè non mi prendeva e non mi veniva mai voglia di leggerlo... non mi è piaciuto per niente!!! Ieri l'ho letto incessantemente perchè ormai stufa di tutti sti giri di parole e volevo sapere come andasse a finire... una delusione totale
Se qualcuno di voi l'ha letto vorrebbe essere così gentile da spiegarmi come finisce il libro?
Poco male, vado a decidere quale sarà il prossimo libro

Se qualcuno di voi l'ha letto vorrebbe essere così gentile da spiegarmi come finisce il libro?

Poco male, vado a decidere quale sarà il prossimo libro

Sto leggendo il dilemma dell'onnivoro", sono pagina 130 e sono ultra felice di mangiare bio a km zero grazie al gruppo di acquisto.
Ora attacco con il capitolo sl biologico industrializzato e mi passerà la voglia di comprare i prodotti viververde...già me lo sento!
Ora attacco con il capitolo sl biologico industrializzato e mi passerà la voglia di comprare i prodotti viververde...già me lo sento!

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!

- uvafragola
Sto leggendo (finalmente) Un giorno questo dolore ti sarù utile, che mi aveva catturato in libreria mesi fa, ancora prima dell'uscita del film. Già mi piace
Volevo anche dirvi che mi stavo guardando il film de Il velo dipinto, beh, niente a che vedere con il libro, quest'ultimo è nettamente migliore, anche perché i personaggi sono davvero poco definiti nel film e per quanto sia (finora, devo ancora vederlo tutto) molto fedele al libro la sintesi che è stata fatta toglie elementi piuttosto importanti, secondo me, per la vera comprensione.
Io vi consiglio assolutamente il libro!

Volevo anche dirvi che mi stavo guardando il film de Il velo dipinto, beh, niente a che vedere con il libro, quest'ultimo è nettamente migliore, anche perché i personaggi sono davvero poco definiti nel film e per quanto sia (finora, devo ancora vederlo tutto) molto fedele al libro la sintesi che è stata fatta toglie elementi piuttosto importanti, secondo me, per la vera comprensione.
Io vi consiglio assolutamente il libro!
Ho letto (ed incredibilmente già finito, che mi stia tornando voglia di leggere?
) "l'esecutore" di Lars Kepler.
Dopo aver letto la trilogia di S. Larssen sono affascinata da qualsisi cosa sia scritta e ambientata in Svezia, a partire dai nomi dei protagonisti e dei luoghi, impronunciabili
!! Questo romanzo è carino, niente di impressionante e in alcuni tratti addirittura inverosimile, tanto che stavo per smetterlo, ma alla fine mi è piaciuto. Ora inizio "Una montagna di briciole" di Elena Gorokhova

Dopo aver letto la trilogia di S. Larssen sono affascinata da qualsisi cosa sia scritta e ambientata in Svezia, a partire dai nomi dei protagonisti e dei luoghi, impronunciabili

Io ho appena finito Memorie di una geisha.. bello anche se il finale me lo immaginavo un pochino diverso...
Mauro è da mesi che sto cercando "La vergine fredda" di J. Riel, avevo letto la tua recensione e mi sembrava spassoso... ma proprio non riesco a trovarlo in giro.. a quanto pare è ESAURITO e al momento non sono previste ristampe.. possibile??
Mauro è da mesi che sto cercando "La vergine fredda" di J. Riel, avevo letto la tua recensione e mi sembrava spassoso... ma proprio non riesco a trovarlo in giro.. a quanto pare è ESAURITO e al momento non sono previste ristampe.. possibile??

Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
- Eire go brach
...si possibile!!...ma io mi servo solo della biblio ...indi non sono affidabile....marybnv ha scritto: Mauro è da mesi che sto cercando "La vergine fredda" di J. Riel, avevo letto la tua recensione e mi sembrava spassoso... ma proprio non riesco a trovarlo in giro.. a quanto pare è ESAURITO e al momento non sono previste ristampe.. possibile??
...sul sito di Iperborea si dovrebbe anche acquistare on line ....hai già provato??
....anzi ho guardato io ...non è disponibile per la vendita.....
...accidenti non pensavo.....
ti rimane solo la biblioteca allora....

Saluti, Mauro
...p.s l'ho visto su Feltrinelli on line in sconto a 8,50 .....

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King