Lagomorfi e RoditorI
- RaelDelMare
Dunque di solito non ci sono problemi di convivenza gatti-conigli: conosco più di una persona gattara e conigliara al tempo stesso 
Una mia amica ha 6 gatti e 3 conigli, un'altra ha 8 gatti e due conigli, una pesona recentemente ha adottato da noi due conigli e ha 9 gatti.
Convivono alla perfezione, nessun litigio e anche gatti piuttostoncacciatori non vedono nel coniglio una preda.
Cosiderate che anche i cosidetti *nani* non sono meno pesanti di un chilo e mezzo!
Anzi vi dirò che a volte sono i conigli che mettono in riga i gatti
@barbara: mi va bene la cosa che dici tu, grazie
Tu non lo vuoi un coniglietto?
@Serena: anche tu porellini d'india *_* Io ne ho due!
Per chi ha detto che ha un coniglio single: volete un compagno?
vi assicuro che i conigli in coppia sono la fine del mondo! Sempre a farsi le coccole e a leccarsi, che belli!

Una mia amica ha 6 gatti e 3 conigli, un'altra ha 8 gatti e due conigli, una pesona recentemente ha adottato da noi due conigli e ha 9 gatti.
Convivono alla perfezione, nessun litigio e anche gatti piuttostoncacciatori non vedono nel coniglio una preda.
Cosiderate che anche i cosidetti *nani* non sono meno pesanti di un chilo e mezzo!
Anzi vi dirò che a volte sono i conigli che mettono in riga i gatti

@barbara: mi va bene la cosa che dici tu, grazie

Tu non lo vuoi un coniglietto?

@Serena: anche tu porellini d'india *_* Io ne ho due!
Per chi ha detto che ha un coniglio single: volete un compagno?

Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

- RaelDelMare
A Roma, al momento no, ma abbiamo comunque dei porcellini d'india che cercano casa con urgenza perchè non sono tenuti bene e si possono spostare.
Eventualmente contattami via e-mail (la trovi nell'annuncio sulla prima pagina del topic
)
Eventualmente contattami via e-mail (la trovi nell'annuncio sulla prima pagina del topic

Dalila

- RaelDelMare
Scrivo per aggiornarvi sulla situazione.
- La meravigliosa Bea è stata adottata dalla sua affidataria, che non ha saputo resistere alla sua dolcezza!
- Zefiro è riuscito a conquistare il cuore di Regina, coniglia dal ciuffo impenitente e dal caratterino tutto pepe! Finalmente la loro mamma (che teneva in affido il piccolo) può ritenersi soddisfatta!
Auguri piccini belli!
- La meravigliosa Bea è stata adottata dalla sua affidataria, che non ha saputo resistere alla sua dolcezza!
- Zefiro è riuscito a conquistare il cuore di Regina, coniglia dal ciuffo impenitente e dal caratterino tutto pepe! Finalmente la loro mamma (che teneva in affido il piccolo) può ritenersi soddisfatta!
Auguri piccini belli!
Dalila

- RaelDelMare
Ho inserito la scheda e la foto di Vittoria, non so perchè ma mi era sfuggita.
E' veramente la dolcezza fatta persona! Si fa fare di tutto, è coccolosissima!
E' veramente la dolcezza fatta persona! Si fa fare di tutto, è coccolosissima!
Dalila

Non offenderti, he? Ho detto al mio ragazzo della tua associazione...e lui mi ha risposto: "Come si chiama? SaiCosaTiRodi?" Ammetto che sono schiattata a terra dal ridere!
Scusate, ma io cosa sono? Squalara?????

Scusate, ma io cosa sono? Squalara?????

"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Oddio che amorini!
La mia Bolette (ehm, sarebbe di mia cugina, ma lei a casa sua ha un cane caciarone che la terrorizzava a morte quindi sta qui da noi) è similissima alla piccola Alfea! Mia mamma è impazzita per lei, quando va di là a darle da mangiare o a pulirle la gabbietta (o anche solo a "contemplarla" un po') ci parlotta e torna di buon umore... pet therapy al 100%!
La mia Bolette (ehm, sarebbe di mia cugina, ma lei a casa sua ha un cane caciarone che la terrorizzava a morte quindi sta qui da noi) è similissima alla piccola Alfea! Mia mamma è impazzita per lei, quando va di là a darle da mangiare o a pulirle la gabbietta (o anche solo a "contemplarla" un po') ci parlotta e torna di buon umore... pet therapy al 100%!

La mia pelle è carta bianca per il tuo racconto
ma scrivi tu la fine
io sono pronto
Negramaro
ma scrivi tu la fine
io sono pronto
Negramaro
- RaelDelMare
Taiba ha scritto:Non offenderti, he? Ho detto al mio ragazzo della tua associazione...e lui mi ha risposto: "Come si chiama? SaiCosaTiRodi?" Ammetto che sono schiattata a terra dal ridere!![]()
![]()
![]()
![]()

XD Non m'offendo, tranquilla!
E pensare che la mia socia neanche conosce questo sito!

Cioè gliene ho parlato ma lei è una che non usa molte cose, tranne i miei regali

EsattoScusate, ma io cosa sono? Squalara?????![]()
![]()
![]()

Bambina bellissima *_*Monkey ha scritto:La mia Bolette (ehm, sarebbe di mia cugina, ma lei a casa sua ha un cane caciarone che la terrorizzava a morte quindi sta qui da noi) è similissima alla piccola Alfea!
Eheheh come mia mamma con la piccola Galadriel... e pensare che all'inizio le faceva schifo!Mia mamma è impazzita per lei, quando va di là a darle da mangiare o a pulirle la gabbietta (o anche solo a "contemplarla" un po') ci parlotta e torna di buon umore... pet therapy al 100%!
Dalila

SaiCosaTiRodi
Che bellini
in casa mia non potrebbero mai stare, figurarsi, con mia madre che dice che sporcano, finirebbero per passare la vita intera chiusi in gabbia
Una mia amica aveva un coniglio nano e diceva di amarlo, ma lo teneva SEMPRE nella gabbia, e quando lo prendeva per coccolarlo lo metteva a pancia in su e diceva "vedi? gli piace! Se ne stà fermo fermo"
povera bestia, ci credo che se ne stava fermo, era terrorizzato! I conigli odiano essere messi a pancia in su
Ma lei era convinta che il suo fosse amore, vabè
la gente non capisce un cazzo degli animali, scusate il termine, ma mi arrabbio

Che bellini

in casa mia non potrebbero mai stare, figurarsi, con mia madre che dice che sporcano, finirebbero per passare la vita intera chiusi in gabbia

Una mia amica aveva un coniglio nano e diceva di amarlo, ma lo teneva SEMPRE nella gabbia, e quando lo prendeva per coccolarlo lo metteva a pancia in su e diceva "vedi? gli piace! Se ne stà fermo fermo"

Ma lei era convinta che il suo fosse amore, vabè

Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara©
Barbara©

Io una volta ho visto un esperto che parlava proprio di queste cose...nel senso! Le persone si comportano con i conigli come con i gatti...come se fossere, quindi, dei predatori. Li prendono, li girano, li grattano, li acchiappano...non pensando che essendo una "preda" queste situazioni sono solo fonte di stress e paura. Sono animali molto coccolosi, ma devono essere loro a venire li, non che dobbiamo prenderli noi per la collottola e sbattacchiarli! Dimostrano affetto in modo diverso...senza venir li a strusciarsi e facendosi le unghie sul divano, per capirci! Bisognerebbe informarsi, quando si adotta un animale...e chi ce lo da dovrebbe informarci! Così si eviterebbero conigli terrorizzati, gatti obesi, cani che si rivoltano al padrone ecc. ecc...
Vogliamo parlare della mia amica che ha un furetto (già la cosa mi agghiaccia!
) tenuto sempre in gabbia e lo sgrida se, quando esce, ama infilarsi sotto i mobili e dentro qualsiasi buco...ma dai???? Non sarà, per sbaglio, il suo istinto????
Scusate...sono OT!
Vogliamo parlare della mia amica che ha un furetto (già la cosa mi agghiaccia!

Scusate...sono OT!

"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
- RaelDelMare
Bè come in tutte le cose non bisogna mai generalizzare, così come ci sono gatti che odiano essere presi in braccio, odiano le coccole e le carezze, ci sono anche conigli che adorano queste cose.
Si parla, è vero, di una minoranza, ma sarà che io ne ho conosciuti vari e mi sono sempre invaghita di loro! *_*
Ho ho avuto in affido per 2 settimane un coniglio che era un miele, mi dava tantissimi bacini e mi saltava proprio in braccio, dove ci stava le ore.
Lo ammetto, l'ho usato come calorifero davanti alla tv!
Ero cotta di lui e avrei tanto voluto tenerlo con me per sempre, ma purtroppo, mia mamma non era dello stesso parere, anche se piaceva molto anche a lei.
Mi sporcava moltissimo l'angolo dei topi e mi ha sdradicato un po' di piante sul balcone: il balcone è di mia mamma ed è SACRO!
Quindi niente da fare, ma ha comunque trovato una casa bellissima e una mogliettina, cosa che io non avrei potuto dargli

Tornando a noi, sicuramente costringere un coniglio in gabbia è una cosa assurda, sono animali pulitissimi, che imparano a fare i bisogni nella lettiera e se vogliamo dirla tutta, puzzano anche molto meno di un gatto! Essendo erbivori, più di tanto la loro cacchina non può puzzare, giusto la pipì, ma quella si sa. Ti danno tantissimo amore e a certi piace pure stare a pancia sopra looool
Altri invece hanno il loro bel caratterino e vanno rispettati così.
A volte la gente li umanizza troppo (del resto lo fanno anche con cani e gatti), li senti che gli danno il cracker o il biscottino (cibo per altro dannosissimo!) e li trattano come pupi.
Insomma va bene l'amore, ma un animale rimane sempre un animale.
Si parla, è vero, di una minoranza, ma sarà che io ne ho conosciuti vari e mi sono sempre invaghita di loro! *_*
Ho ho avuto in affido per 2 settimane un coniglio che era un miele, mi dava tantissimi bacini e mi saltava proprio in braccio, dove ci stava le ore.
Lo ammetto, l'ho usato come calorifero davanti alla tv!

Ero cotta di lui e avrei tanto voluto tenerlo con me per sempre, ma purtroppo, mia mamma non era dello stesso parere, anche se piaceva molto anche a lei.
Mi sporcava moltissimo l'angolo dei topi e mi ha sdradicato un po' di piante sul balcone: il balcone è di mia mamma ed è SACRO!

Quindi niente da fare, ma ha comunque trovato una casa bellissima e una mogliettina, cosa che io non avrei potuto dargli

Tornando a noi, sicuramente costringere un coniglio in gabbia è una cosa assurda, sono animali pulitissimi, che imparano a fare i bisogni nella lettiera e se vogliamo dirla tutta, puzzano anche molto meno di un gatto! Essendo erbivori, più di tanto la loro cacchina non può puzzare, giusto la pipì, ma quella si sa. Ti danno tantissimo amore e a certi piace pure stare a pancia sopra looool

Altri invece hanno il loro bel caratterino e vanno rispettati così.
A volte la gente li umanizza troppo (del resto lo fanno anche con cani e gatti), li senti che gli danno il cracker o il biscottino (cibo per altro dannosissimo!) e li trattano come pupi.
Insomma va bene l'amore, ma un animale rimane sempre un animale.
Dalila