Un buon antirughe per la mamma?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

ruby

Messaggio da ruby »

mare46 ha scritto:Mi confermate che la crema allo xanin non ha odori strani? E' profumata o piuttosto neutra?!?
è senza profumo ;)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
mare46

Messaggio da mare46 »

Ottimo! Stasera procedo con l'acquisto!
Grazie!
roh_88

Messaggio da roh_88 »

ha aperto un'erboristeria nella mia città che la vende, e sono riuscita ad avere un campioncino di questa crema così da farla provare a mia madre. Essendo lei molto scettica su questi prodotti biologici, mi assicurate che non abbia alcun effetto..." strano" diciamo? :D
No sapete, con quel logo della foglia sui prodotti verdesativa mi giocherei qualsiasi possibilità di convertire la mamma al biologico! :P
ruby

Messaggio da ruby »

roh_88 ha scritto:mi assicurate che non abbia alcun effetto..." strano" diciamo? :D
No sapete, con quel logo della foglia sui prodotti verdesativa mi giocherei qualsiasi possibilità di convertire la mamma al biologico! :P
Ebbene sì, un effetto "strano" lo ha...crea dipendenza! :mrgreen: E' talmente buona che una volta provata non smetti più di usarla! :P

Perdonami, non ho resistito :silly: C'è canapa e canapa :) , quella utilizzata in questi prodotti è priva di thc. Trovi info a riguardo anche su wikipedia ;)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
roh_88

Messaggio da roh_88 »

ruby ha scritto:
Ebbene sì, un effetto "strano" lo ha...crea dipendenza! :mrgreen: E' talmente buona che una volta provata non smetti più di usarla!
ahahahah, grandiosa! Grazie, volevo averne conferma! :D
Rispondi