W la gonna :D

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

gaf81

Messaggio da gaf81 »

buono a sapersi!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
°Luce°

Messaggio da °Luce° »

Eyeshadow ha scritto:Anche per me le ballerine sono problematiche, ma per un altro motivo :evil: :evil: ho i piedi magri ma non piccoli, ragion per cui anche se prendo un n. di meno il piede mi balla :evil: :evil: :evil: e se prendo 2 n. di meno ovviamente sono corti :evil: stesso discorso per i mocassini :evil: :evil: :evil:
eyeshadow, che bello sapere che non sono sola!! :hugs:

stesso problema...ho il 38 di lunghezza ma il 37(se non 36) di larghezza: piedi deformi insomma... :|
non riesco a mettere scarpe aperte se non hanno un laccio o qualcosa che tenga fermo il piede sulla caviglia!! le ballerine le perdo!!
ne ho un paio di un numero in meno, che dovetti mettere per un lavoro...quelle mi stanno, ma che dolore :cry:
tra l'altro lo stesso vale per i tacchi, che anche se porto poco mi piacciono! solo scarpe col laccetto sopra....che tagliano la gamba :evil:
°Luce°

Messaggio da °Luce° »

ps: W la gonna!!
anzi GLI ABITI!

io ho ricominciato a mettere jeans e pantaloni dopo almeno due anni che indossavo solo abiti :D
li trovo molto più comodi, belli e soprattutto sono convinta che mi stiano meglio!!
coi pantaloni mi vedo poco... e poi, suvvia, siamo donne se non la mettiamo noi la gonna...!!! :P
Eyeshadow

Messaggio da Eyeshadow »

°Luce° ha scritto:
Eyeshadow ha scritto:Anche per me le ballerine sono problematiche, ma per un altro motivo :evil: :evil: ho i piedi magri ma non piccoli, ragion per cui anche se prendo un n. di meno il piede mi balla :evil: :evil: :evil: e se prendo 2 n. di meno ovviamente sono corti :evil: stesso discorso per i mocassini :evil: :evil: :evil:
eyeshadow, che bello sapere che non sono sola!! :hugs:

stesso problema...ho il 38 di lunghezza ma il 37(se non 36) di larghezza: piedi deformi insomma... :|
non riesco a mettere scarpe aperte se non hanno un laccio o qualcosa che tenga fermo il piede sulla caviglia!! le ballerine le perdo!!
ne ho un paio di un numero in meno, che dovetti mettere per un lavoro...quelle mi stanno, ma che dolore :cry:
tra l'altro lo stesso vale per i tacchi, che anche se porto poco mi piacciono! solo scarpe col laccetto sopra....che tagliano la gamba :evil:
Sììììììììììì...che nervi! :evil: Anche con le scarpe aperte davanti il piede mi se ne esce :evil: Dicono che avere i piedi magri sia una fortuna, ma ci sono questi inconvenienti :evil: Io porto il 39 ;)
annalaura

Messaggio da annalaura »

ieri sono stata da oviesse e per una volta mi ha detto culo e ho trovato l'ultimo pezzo della taglia giusta (in realtà la gonna è forse di una taglia più grande, ma avendo l'elastico in vita, non è un problema, la potrei anche stringere un po' e non si noterebbe!)

ho preso questa gonnellina della linea baby angel con in coordinato la sua camicetta. sono adorabili :love: :love: :love: :love: :love: :love:

non erano economicissimi: 34.99 per la gonna e 19.99 per la camicetta, però non ho saputo resistere :oops:

completo

dettaglio disegnino gonna

dettaglio pizzo

dettaglio camicetta dietro
gaf81

Messaggio da gaf81 »

carucce assai!!!! :D
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
valent1na

Messaggio da valent1na »

ottimi acquisti, mi piacciono moltissimo entrambi!
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
gaf81

Messaggio da gaf81 »

mi attacco qua anche se non è proprio di gonna che devo parlare ma si collega..vorrei prendere un paio di leggings sotto al ginocchio! ma sono andata in menata (no :spad:) nel senso...accorciano la gamba e io non sono molto alta (1,65m) anch ese magra.. ne ho visto un paio in viscoso che mi sembrano piuttosto coprenti e costano sui 13€...è tanto? COnsigli?
mgb

Messaggio da mgb »

Ho comprato un paio di leggins corti bianchi in viscosa giusto martedì scorso e li ho pagati 7.90 euro da Tezenis. Anche se non sono una stangona( sono alta 1,60 scarso) li metto lo stesso, magari evito di indossarli con i sandali che hanno il cinturino alla caviglia ...
gaf81

Messaggio da gaf81 »

mgb ha scritto:Ho comprato un paio di leggins corti bianchi in viscosa giusto martedì scorso e li ho pagati 7.90 euro da Tezenis. Anche se non sono una stangona( sono alta 1,60 scarso) li metto lo stesso, magari evito di indossarli con i sandali che hanno il cinturino alla caviglia ...
da tezenis??? 7,90???? sono coprenti?
mgb

Messaggio da mgb »

anche se sono bianchi mi sembra che coprano a sufficienza...
gaf81

Messaggio da gaf81 »

ma beeeene!!! mi hai dato una bellissima notizia! Grazie :)
mgb

Messaggio da mgb »

Figurati! ;)
valent1na

Messaggio da valent1na »

I leggins con le zeppe stanno benissimo,e anche con le ciabattine. Io non li metto con le scarpe coi lacci alla caviglia, perché fa "troppa roba sulla gamba" non perché accorciano :)
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Ma a proposito di leggins e di tezenis, vogliamo parlare del fatto che li hanno tolti dal negozio e quelli che hanno (fibra sintetica, più lunghi) non sono ovviamente scontati? :roll:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
Rispondi