sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

gaf81

Messaggio da gaf81 »

elsatar ha scritto:Ma perché girano tanti incompetenti/truffatori! :arg:

Elsatar
non lo so! me lo chiedo sempre anche io! unitamente a tanti pezzi di m!!!!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

elsatar ha scritto:Ma perché girano tanti incompetenti/truffatori! :arg:

Elsatar
Non lo so. In casa abbiamo comprato del marmo tempo fa per rifare un pezzo di pavimento che s'è scheggiato e devastato, oggi l'abbiamo aperto e ci siamo accorti che ci sono macchie di ruggine su praticamente metà, quindi è in gran parte inutilizzabile, e il marmista che ce le ha vendute è a più di 1000 km di distanza. Che rabbia!
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Shyntae ha scritto:
Non lo so. In casa abbiamo comprato del marmo tempo fa per rifare un pezzo di pavimento che s'è scheggiato e devastato, oggi l'abbiamo aperto e ci siamo accorti che ci sono macchie di ruggine su praticamente metà, quindi è in gran parte inutilizzabile, e il marmista che ce le ha vendute è a più di 1000 km di distanza. Che rabbia!
che biiiiiiip!!!!! levigarlo non viene via?
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

No, è macchiata proprio la pietra, evidentemente c'era qualche contaminazione o l'han lavorato male tagliandolo. Inutile dirvi che il marmo non è certo venuto poco...e ovviamente quello che c'ha fatto vedere, da sopra nell'imballaggio, era perfetto!
Aura84

Messaggio da Aura84 »

:arg: urlo perchè le pulizie eco e la poca pazienza oggi mi hanno creato non pochi problemi!

Faccio lavatrice con detersivo liquido di ON e ho la malsana abitudine di versare nella pallina dosatrice direttamente dalla tanica da 5 lt, risultato: ogni volta mezza dosa finisce fuori (idea molto ecologica :x ).

Oggi decido che è ora di fare le cose per bene, prendo un vecchio flacone da 1 lt vuoto, vado in cucina e con tanta calma, imbuto e self control (cose che poco mi appartengono) travaso il detersivo... Finito... mi scappa la tanica e verso un bel pò di contenuto su, nel (dalla porta) e sotto il microonde :sbong:

Proseguo sconsolata a caricare la lavatrice, prendo il flacone dell'ammorbidente fresco fresco a base di acido citrico e oe di lavanda, lo agito e... il tappo era aperto :x :x

Finite le pulizie carico l'ultimo lavaggio con strofinacci, mocio e gli stracci con cui avevo ripulito il piano della cucina e il forno a microonde dal detersivo (mi sento furbissima così non devo mettere il detersivo :elio:) e invece sono al terzo risciaquo e ancora dall'oblo non vedo altro che schiuma :shock: :shock: :shock:
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Aura io ti mando un abbraccio, ma ti confesso che ho sorriso per come l'hai raccontata :mrgreen: Ma è un sorriso di comprensione, perché a volte sono così "paperino" anche io! :P
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Io non urlo, ho solo un peso sul cuore: anche oggi mio marito è in ufficio. Ed io faccio finta di niente per non sciupare la nostra serenità di coppia. Ma non è giusto che debba lavorare per molto più che 40 ore settimanali, we e pasti compresi. Quante cose ci stiamo perdendo... Speriamo almeno che piova, il sole oggi mi sembra un insulto.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

:abbr:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Vane Immagine
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

gwada971

Messaggio da gwada971 »

Simo :patpat: :patpat: :abbr: :abbr:
keep the natural mystic flowing
anto79

Messaggio da anto79 »

Simo :abbr: :abbr: :abbr:
plesea

Messaggio da plesea »

Simo, ma hai provato a parlare con lui di questa cosa? :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Grazie ragazze, siete molto dolci! :)

@ plesea: oh sì, anche perché quel poveretto del suo collega è lì lì per sbroccare: il loro capo davvero non capisce la loro esigenza di trascorrere il tempo teoricamente libero con la propria famiglia e sta davvero esagerando!
Ma per il momento è così e il posto di questi tempi va tenuto stretto. :?

Per fortuna io e mio marito abbiamo il pensiero che dà sollievo, di partire fra 9 giorni... Sono dispiaciutissima per il suo collega e la moglie, belle persone, che non hanno questa nostra fortuna. :|
Blog.

plesea

Messaggio da plesea »

Il periodo non è molto felice e per assurdo si lavora il doppio pur guadagnando la stessa cifra! :|
L'importante è che ne abbiate parlato e che il tuo peso al cuore sia solo dovuto ad una sensazione di mancanza e non ad altro :)
Pensa alle vacanze insieme e sopporta questo periodo, anche perchè per tuo marito pure non sarà una passaggiata dover lavorare 7 giorni su 7.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

plesea ha scritto:Il periodo non è molto felice e per assurdo si lavora il doppio pur guadagnando la stessa cifra! :|
L'importante è che ne abbiate parlato e che il tuo peso al cuore sia solo dovuto ad una sensazione di mancanza e non ad altro :)
Pensa alle vacanze insieme e sopporta questo periodo, anche perchè per tuo marito pure non sarà una passaggiata dover lavorare 7 giorni su 7.
Infatti, sono più triste per lui e per il collega che non per me stessa. Io, alla fine, sto oziando e preparando i bagagli... :mrgreen:
Però, cavolini se mi manca! :|
Blog.

Rispondi