lucilla78 ha scritto:Scusate ma io vi volevo chiedere una cosa...
voi per leggings intendete quelli tipo calza velata coprente? Io ne sto cercando un paio più tipo pantalone (non lucido, ecco) ma non lo trovo da nessuna parte...
Purtroppo avendo io il cosciottone e non trovando leggings che vadano oltre la taglia 40 (ho una XL che sarà si e no 20 cm. in vita ) mi tirano e diventano un pò trasparenti, e poi non mi piacciono proprio lucidi... li cerco di cotone
Se ho capito bene cosa intendi, a Calzedonia e alla Benetton li hanno
Stavo pensando a questo post proprio ieri. Mi è venuto in mente perchè è quasi un anno che non metto la gonna. Credo sia una questione di insicurezza! Sul lavoro c'era una situazione un po' di cacca, ora trovo i pantaloni più comodi e ho continuato a non metterla.
Boh, mi chiedo come mai!
maracas ha scritto:Stavo pensando a questo post proprio ieri. Mi è venuto in mente perchè è quasi un anno che non metto la gonna. Credo sia una questione di insicurezza! Sul lavoro c'era una situazione un po' di cacca, ora trovo i pantaloni più comodi e ho continuato a non metterla.
Boh, mi chiedo come mai!
ti capisco! io mi sento più "sicura di me" con i pantaloni. Lo so che è sciocco ma è così
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
@ Maracas e Gaf81: quoto entrambe!!
Io ormai penso che i pantaloni, e in particolare i jeans siano un prolungamento di me stessa!!
Con la gonna non riesco proprio a sentirmi tranquilla e a mio agio!!
Il mio problema però è un altro. I peli. Maledetti peli. Pure facendo sempre la ceretta,non sono mai liscia,è più il tempo che aspetto siano della lunghezza giusta per toglierli che quello in cui sono bella liscia
Ecco, io ho lo stesso problema e in più la follicolite, quindi d'estate è una sofferenza continua perché vorrei svestirmi di più, mettere tante belle gonne o vestitini svolazzanti, potrei perché ho anche delle belle gambe e invece niente. In compenso d'inverno grazie ai collant coprenti mi sbizzarrisco, e trovo che le gonne donino molto di più alla figura rispetto ai pantaloni che spesso infagottano o sono tagliati male.
Io invece ho un altro problema, che ora che lavorerò qualche giorno in tailleur mi affligge: a me le ballerine stanno da cani, sembro una papera! Le adoro, ne ho viste giusto oggi un paio che mi piacevano da morire ma...niente, sono inguardabile, mi fanno delle gambe agghiaccianti. E dire che per lavorare sarebbero il massimo, le sfrutterei così tanto questi giorni che faccio la hostess e sto sempre in piedi, i tacchi di oggi mi hanno uccisa
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?
Anche per me le ballerine sono problematiche, ma per un altro motivo ho i piedi magri ma non piccoli, ragion per cui anche se prendo un n. di meno il piede mi balla e se prendo 2 n. di meno ovviamente sono corti stesso discorso per i mocassini