W la gonna :D

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Simonetta

Messaggio da Simonetta »

gwada971 ha scritto:Super OT: non sai quanto invidio voi spalmine "concittadine" che vi potete incontrare e passare del tempo insieme :oops: fine OT
Quoto! :)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
gwada971

Messaggio da gwada971 »

Inutile dire chi è la spalmina che prima di tutte le altre vorrei frequentare, vero Simo? ;)
keep the natural mystic flowing
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

gwada971 ha scritto:Inutile dire chi è la spalmina che prima di tutte le altre vorrei frequentare, vero Simo? ;)
:*
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Eyeshadow

Messaggio da Eyeshadow »

lucilla78 ha scritto:Scusate ma io vi volevo chiedere una cosa...
voi per leggings intendete quelli tipo calza velata coprente? Io ne sto cercando un paio più tipo pantalone (non lucido, ecco) ma non lo trovo da nessuna parte...
Purtroppo avendo io il cosciottone e non trovando leggings che vadano oltre la taglia 40 (ho una XL che sarà si e no 20 cm. in vita :x ) mi tirano e diventano un pò trasparenti, e poi non mi piacciono proprio lucidi... li cerco di cotone :)
Se ho capito bene cosa intendi, a Calzedonia e alla Benetton li hanno ;)
Eyeshadow

Messaggio da Eyeshadow »

A me piacciono molto le gonne, però uso quasi sempre i leggings perchè non amo molto i collant. Prediligo le minigonne e i vestitini :mrgreen:
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

gaf81 ha scritto:
Luna ha scritto:Domani faccio un giro con Vera proprio in cerca di leggings così vi faccio sapere cosa trovo
attendo notizie!!! :mrgreen:
Io pure :mrgreen:
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

Eyeshadow ha scritto:Se ho capito bene cosa intendi, a Calzedonia e alla Benetton li hanno ;)
Grazie! Da Benetton non li ho mai visti, magari provo a chiederli direttamente alla commessa, può darsi che li tengano nascosti :)
Aura84

Messaggio da Aura84 »

gaf81 ha scritto:
Luna ha scritto:
Se non siete convinte della taglia c'è sempre bonprix,che ha i leggings fino alla taglia 54,quindi sicuramente un paio lo trovate ;)
si ma hanno la vita ascellare!!!
Per la vita fanno al caso mio :laugh:
Eyeshadow

Messaggio da Eyeshadow »

lucilla78 ha scritto:
Eyeshadow ha scritto:Se ho capito bene cosa intendi, a Calzedonia e alla Benetton li hanno ;)
Grazie! Da Benetton non li ho mai visti, magari provo a chiederli direttamente alla commessa, può darsi che li tengano nascosti :)
Li ho visti proprio un'oretta fa da loro :)
maracas

Messaggio da maracas »

Stavo pensando a questo post proprio ieri. Mi è venuto in mente perchè è quasi un anno che non metto la gonna. Credo sia una questione di insicurezza! Sul lavoro c'era una situazione un po' di cacca, ora trovo i pantaloni più comodi e ho continuato a non metterla.
Boh, mi chiedo come mai! :|
Francesca
gaf81

Messaggio da gaf81 »

maracas ha scritto:Stavo pensando a questo post proprio ieri. Mi è venuto in mente perchè è quasi un anno che non metto la gonna. Credo sia una questione di insicurezza! Sul lavoro c'era una situazione un po' di cacca, ora trovo i pantaloni più comodi e ho continuato a non metterla.
Boh, mi chiedo come mai! :|
ti capisco! io mi sento più "sicura di me" con i pantaloni. Lo so che è sciocco ma è così :oops:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
gwada971

Messaggio da gwada971 »

@ Maracas e Gaf81: quoto entrambe!!
Io ormai penso che i pantaloni, e in particolare i jeans siano un prolungamento di me stessa!! :lol:
Con la gonna non riesco proprio a sentirmi tranquilla e a mio agio!! :oops:
keep the natural mystic flowing
Océane

Messaggio da Océane »

Luna ha scritto:

Il mio problema però è un altro. I peli. Maledetti peli. Pure facendo sempre la ceretta,non sono mai liscia,è più il tempo che aspetto siano della lunghezza giusta per toglierli che quello in cui sono bella liscia :evil:
Ecco, io ho lo stesso problema e in più la follicolite, quindi d'estate è una sofferenza continua perché vorrei svestirmi di più, mettere tante belle gonne o vestitini svolazzanti, potrei perché ho anche delle belle gambe e invece niente. :cry: In compenso d'inverno grazie ai collant coprenti mi sbizzarrisco, e trovo che le gonne donino molto di più alla figura rispetto ai pantaloni che spesso infagottano o sono tagliati male.
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Compagne di pelo :hugs: Almeno non siamo sole :roll:

Io invece ho un altro problema, che ora che lavorerò qualche giorno in tailleur mi affligge: a me le ballerine stanno da cani, sembro una papera! Le adoro, ne ho viste giusto oggi un paio che mi piacevano da morire ma...niente, sono inguardabile, mi fanno delle gambe agghiaccianti. E dire che per lavorare sarebbero il massimo, le sfrutterei così tanto questi giorni che faccio la hostess e sto sempre in piedi, i tacchi di oggi mi hanno uccisa :cry:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
Eyeshadow

Messaggio da Eyeshadow »

Anche per me le ballerine sono problematiche, ma per un altro motivo :evil: :evil: ho i piedi magri ma non piccoli, ragion per cui anche se prendo un n. di meno il piede mi balla :evil: :evil: :evil: e se prendo 2 n. di meno ovviamente sono corti :evil: stesso discorso per i mocassini :evil: :evil: :evil:
Rispondi