non lo so! me lo chiedo sempre anche io! unitamente a tanti pezzi di m!!!!!!elsatar ha scritto:Ma perché girano tanti incompetenti/truffatori!![]()
Elsatar
sento il bisogno di urlare...
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Non lo so. In casa abbiamo comprato del marmo tempo fa per rifare un pezzo di pavimento che s'è scheggiato e devastato, oggi l'abbiamo aperto e ci siamo accorti che ci sono macchie di ruggine su praticamente metà, quindi è in gran parte inutilizzabile, e il marmista che ce le ha vendute è a più di 1000 km di distanza. Che rabbia!elsatar ha scritto:Ma perché girano tanti incompetenti/truffatori!![]()
Elsatar
che biiiiiiip!!!!! levigarlo non viene via?Shyntae ha scritto:
Non lo so. In casa abbiamo comprato del marmo tempo fa per rifare un pezzo di pavimento che s'è scheggiato e devastato, oggi l'abbiamo aperto e ci siamo accorti che ci sono macchie di ruggine su praticamente metà, quindi è in gran parte inutilizzabile, e il marmista che ce le ha vendute è a più di 1000 km di distanza. Che rabbia!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi

Faccio lavatrice con detersivo liquido di ON e ho la malsana abitudine di versare nella pallina dosatrice direttamente dalla tanica da 5 lt, risultato: ogni volta mezza dosa finisce fuori (idea molto ecologica

Oggi decido che è ora di fare le cose per bene, prendo un vecchio flacone da 1 lt vuoto, vado in cucina e con tanta calma, imbuto e self control (cose che poco mi appartengono) travaso il detersivo... Finito... mi scappa la tanica e verso un bel pò di contenuto su, nel (dalla porta) e sotto il microonde

Proseguo sconsolata a caricare la lavatrice, prendo il flacone dell'ammorbidente fresco fresco a base di acido citrico e oe di lavanda, lo agito e... il tappo era aperto

Finite le pulizie carico l'ultimo lavaggio con strofinacci, mocio e gli stracci con cui avevo ripulito il piano della cucina e il forno a microonde dal detersivo (mi sento furbissima così non devo mettere il detersivo

Io non urlo, ho solo un peso sul cuore: anche oggi mio marito è in ufficio. Ed io faccio finta di niente per non sciupare la nostra serenità di coppia. Ma non è giusto che debba lavorare per molto più che 40 ore settimanali, we e pasti compresi. Quante cose ci stiamo perdendo... Speriamo almeno che piova, il sole oggi mi sembra un insulto.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Vane 

Blog.
Simo, ma hai provato a parlare con lui di questa cosa? 

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!

Grazie ragazze, siete molto dolci! 
@ plesea: oh sì, anche perché quel poveretto del suo collega è lì lì per sbroccare: il loro capo davvero non capisce la loro esigenza di trascorrere il tempo teoricamente libero con la propria famiglia e sta davvero esagerando!
Ma per il momento è così e il posto di questi tempi va tenuto stretto.
Per fortuna io e mio marito abbiamo il pensiero che dà sollievo, di partire fra 9 giorni... Sono dispiaciutissima per il suo collega e la moglie, belle persone, che non hanno questa nostra fortuna.

@ plesea: oh sì, anche perché quel poveretto del suo collega è lì lì per sbroccare: il loro capo davvero non capisce la loro esigenza di trascorrere il tempo teoricamente libero con la propria famiglia e sta davvero esagerando!
Ma per il momento è così e il posto di questi tempi va tenuto stretto.

Per fortuna io e mio marito abbiamo il pensiero che dà sollievo, di partire fra 9 giorni... Sono dispiaciutissima per il suo collega e la moglie, belle persone, che non hanno questa nostra fortuna.

Blog.
Il periodo non è molto felice e per assurdo si lavora il doppio pur guadagnando la stessa cifra!
L'importante è che ne abbiate parlato e che il tuo peso al cuore sia solo dovuto ad una sensazione di mancanza e non ad altro
Pensa alle vacanze insieme e sopporta questo periodo, anche perchè per tuo marito pure non sarà una passaggiata dover lavorare 7 giorni su 7.

L'importante è che ne abbiate parlato e che il tuo peso al cuore sia solo dovuto ad una sensazione di mancanza e non ad altro

Pensa alle vacanze insieme e sopporta questo periodo, anche perchè per tuo marito pure non sarà una passaggiata dover lavorare 7 giorni su 7.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!

Infatti, sono più triste per lui e per il collega che non per me stessa. Io, alla fine, sto oziando e preparando i bagagli...plesea ha scritto:Il periodo non è molto felice e per assurdo si lavora il doppio pur guadagnando la stessa cifra!![]()
L'importante è che ne abbiate parlato e che il tuo peso al cuore sia solo dovuto ad una sensazione di mancanza e non ad altro![]()

Però, cavolini se mi manca!

Blog.